Marni occhiali da sole 2022: estetica eclettica e dettagli stravaganti
Marni occhiali da sole 2022 – Per questa estate, Marni propone un esclusivo progetto eyewear realizzato in collaborazione con Retrosuperfuture. Gli occhiali da sole Marni by RSF sono caratterizzati da un’estetica eclettica che abbina dettagli stravaganti a una vestibilità quotidiana e rilassata.
La collezione di questa stagione presenta occhiali da sole dal design unico: forme inaspettate, combinazioni di colori audaci e un design sofisticato, una linea fresca ed emozionante per un autentico stile contemporaneo.
La collezione di occhiali di questa stagione, che presenta otto nuove forme, porta alla ribalta l’identità Marni, la sua identità avanguardista, ogni pezzo racconta infatti una storia unica. Monte Bromo, Cumulus Cloud e Naica Mine sono tre silhouette all’avanguardia caratterizzate da un design arrotondato realizzati in acetato italiano di qualità.
Ogni pezzo è caratterizzato da dettagli come pietre preziose, anelli ottagonali intarsiati intorno alle lenti o una calzata avvolgente e curvilinea. Abbinare gli occhiali con lo stile di tutti i giorni è una caratteristica di questa collezione, che comprende anche modelli eleganti e portabili, come i Pulpit Rock in metallo, o i classici in acetato Kawasan Falls, Kea Island e Mount Toc.
Kea Island è il pezzo forte della collezione, con una forma angolare unica, evidenziata da un contorno intarsiato a contrasto. Una silhouette optical oversize, Hallerbos Forest, completa la collezione estate 2022 con i suoi spessi cerchi angolari e spigolosi.
Con tre decenni di storia, Marni è un marchio di lusso noto per il suo approccio al design non ortodosso. Con la sua audace mescolanza di stampe, texture e materiali, Marni propone un prêt-à-porter dall’eleganza eccentrica.