Martini Chiara Ferragni: la campagna che celebra il 160° anniversario
Martini Chiara Ferragni – Il brand dell’aperitivo italiano per eccellenza, torna in comunicazione con una campagna per celebrare il 160° anniversario. Protagonista Chiara Ferragni, l’imprenditrice e celebrity, scelta per rappresentare quei valori che entrambi condividono: italianità, eleganza, tradizione, innovazione e stile di vita.
Nella campagna, lo stile glamour di Chiara Ferragni racconta l’anima di Martini, un brand versatile, non solo ricco di tradizione, ma anche contemporaneo e innovativo: un vero e proprio stile di vita, che celebra la bellezza e la semplicità dell’italianità.
Lo scenario di uno storico bar di città, dove i clienti abituali si ritrovano per godersi un aperitivo in compagnia, si trasforma improvvisamente in una grande festa quando Chiara Ferragni ordina il suo Martini e invita tutti a brindare insieme a lei con un Fiero & Tonic. Un brindisi che è capace di unire tutti senza distinzioni, facendoli sentire a proprio agio e permettendo loro di esprimere la migliore versione di sé stessi, così come solo il brand sa fare. Perché “Martini rende speciale ogni momento”.
La campagna nasce per consolidare il brand nella cultura contemporanea come marchio lifestyle, icona dell’aperitivo Made in Italy, attraverso l’immagine moderna di Chiara Ferragni. Questa collaborazione, infatti, rappresenta l’incontro di due icone contemporanee, capaci di unire le persone in nome della loro unicità, per celebrare insieme i momenti più speciali.
Martini rappresenta quell’ingrediente in più che rende speciale ogni momento e che regala stile nella vita di tutti i giorni. Un’icona da 160 anni che quest’anno invita i propri consumatori a brindare per un vibrante futuro, ricco di stile e di grande gusto, e ad abbracciare la propria anima giocosa ed elegante.