Maui Jim collezione ‘Ekahi: la nuova era degli occhiali da sole polarizzati, il party a Milano con Evan Mock

Si è svolta a Milano la presentazione della collezione ‘Ekahi di Maui Jim con un party esclusivo che ha visto la partecipazione di Evan Mock, nuovo Brand Ambassador del brand, e dove è stata svelata la nuova esperienza di retailtainment che presto farà la sua comparsa in selezionati store nel mondo.

Milano è stata la cornice scelta da Maui Jim per il lancio ufficiale della nuova collezione ‘Ekahi, un momento significativo per il brand noto per i suoi occhiali da sole polarizzati. Il party, caratterizzato da un’atmosfera estiva e vivace, ha mostrato l’universo colorato e innovativo di Maui Jim, ispirato alle vibranti spiagge e ai tramonti incantati delle Hawaii, elementi chiave del dna del brand.

La serata ha poi visto la partecipazione di Evan Mock, celebre attore, modello e skater, ora nuovo Brand Ambassador di Maui Jim. Mock, volto della campagna “Color You Can Feel”, ha contribuito a rendere più speciale l’atmosfera, dimostrando le sue abilità anche dietro la consolle come DJ.

La collezione ‘Ekahi, frutto della collaborazione con Kering Eyewear, rappresenta un grande passo avanti nel percorso di innovazione e design di Maui Jim. Presentati in anteprima durante la serata, i nuovi modelli di occhiali, che montano le lenti PolarizedPlus2, vantano una palette di colori vivaci. Attraverso l’utilizzo di schermi video polarizzati e un simulatore di surf ispirato ai videogiochi arcade degli anni ’80, gli ospiti hanno potuto inoltre vivere appieno l’esperienza Maui Jim.

Tra i volti noti che hanno partecipato alla serata anche Giulia Calcaterra, Ignazio Moser, Bogdan Gnatovich, Maud Le Car, Kyllian Guerin e Yousef Alsudais, che si sono uniti alla Maui Jim ‘Ohana.

« di 28 »

credit image by Press Office – photo by Maui Jim

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search