Max Mara Capodanno cinese 2022: la nuova capsule collection con il “Tigrotto”
Max Mara Capodanno cinese 2022 – Max Mara celebra l’Anno della Tigre con una serie di capi ultra colorati e dando il benvenuto ad un nuovo membro della famiglia di #MaxTheTeddy: Tigrotto. I capi si caratterizzano per il mix di colori e di stampe e per un’esplosione di energia dove i movimenti sinuosi della tigre sono messi in risalto dal lusso dell’artigianalità italiana.
Potenti combinazioni di colore e stampa offrono una vera e propria infusione di energia sfacciatamente gioiosa. Il dinamismo della tigre è celebrato con il lusso dell’artigianato italiano. Quale modo migliore per celebrare il Capodanno cinese se non con un nuovo look accuratamente realizzato nei simboli che portano buona fortuna: la combinazione esuberantemente chic di fucsia passionale e rosso magistrale.
Le stampe spaziano da una profusione di fiori a giochi di simmetria geometrica. E, in tutta la capsule, il Tigrotto fa sentire la sua presenza maliziosa mentre inciampa su berretti da baseball e foulard; fa la sua comparsa anche sulle scarpe da ginnastica appositamente progettate per completare la collezione e stuzzica l’occhio mentre scorrazza tra il jacquard #MaxMaraGram ed abbaglia sulle spille gioiello.
Il tocco finale perfetto per il look è la nuova edizione dell’iconica borsa Whitney in scarlatto. Questa capsule è pensata per accompagnare la donna Max Mara nei suoi viaggi per unirsi ai festeggiamenti del Capodanno cinese. Che la vostra destinazione sia vicina o lontana, questa collezione speciale darà sicuramente inizio al Nuovo Anno con un pizzico di fortuna.