Messika campagna Bridal 2023: Feel the (E)motion, omaggio alla purezza del diamante

Messika campagna Bridal 2023Feel the (E)motion, è un omaggio alla purezza del diamante, un’immersione nella pura brillantezza di queste pietre iconiche. Il diamante ha il potere simbolico di rafforzare il legame con una persona cara, è una pietra ipnotica che richiede un’eccezionale maestria creativa e Messika rivela in ogni gioiello la padronanza e il know-how che ha sul diamante.

Messika campagna Bridal 2023: Feel the (E)motion, il video

Feel the (E)motion è una collezione che cattura quel momento di connessione tra due persone; la brillantezza del diamante riflette tutta la bellezza di quei preziosi momenti che ti accompagnano per il resto della tua vita.

Messika rivisita il tradizionale anello di fidanzamento e lo ripropone in forme ultra-contemporanee che stravolgono l’iconico solitario. L’audace anello Toi & Moi, con il suo diamante aerodinamico a forma di goccia sembra quasi essere solo appoggiato al dito.

“Abbiamo rivisitato le proporzioni di questo gioiello iconico, per dargli modernità e una lucentezza diversa. Ciò che conta per noi è far uscire tutta la brillantezza del diamante e che sia perfettamente conforme al dito” ha raccontato Valérie Messika.

Da Messika, lo stile Neo Bridal si esprime attraverso l’iconico Solitario, reinterpretato sapientemente dalla Maison. Per questi pezzi eccezionali, la Valérie Messika ha immaginato una campagna tutta giocata sulle variazioni di blu, grigio e oro bianco per meglio evidenziare l’estrema chiarezza delle pietre.

Una campagna che rivela tutta l’incandescenza dei diamanti, la Maison Messika compone e crea pezzi tagliati per l’eternità, che danno ai
diamanti il loro posto d’onore. Questi gioielli irradiano di luce grazie all’audace design e all’artigianato unico di Messika.

« di 5 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search