Messika gioielli Magnetic Attraction: la nuova collezione di Alta Gioielleria

Messika gioielli Magnetic Attraction – Mostrando una nuova prospettiva di vita, Valérie Messika fa danzare i diamanti e crea una nuova collezione di Alta Gioielleria luminosa e colorata. Giocando sui contrasti, tra orecchini a cerchio XXL, diamanti gialli e combinazioni di pietre del tutto originali, Valérie ha creato sedici pezzi spettacolari. Mostra una vera abilità tecnica, con diamanti taglio goccia che si bilanciano con delicatezza in un anello d’oro “back to back” o fluttuano in un delicato pas de deux.

Ballare, come per acquisire una migliore comprensione di questo mondo inesplorato in cui gli alter ego, proprio come i diamanti, si muovono in armoniose coreografie.

In particolare, il set Pear Lover celebra il diamante taglio goccia in tutte le sue dimensioni, unendo la brillantezza dei diamanti bianchi con lo splendore del diamante giallo. L’unione dei diamanti taglio goccia – chiamati anche “lacrime degli dei”, si trasformano in lacrime di gioia, simboleggiando il ritorno dell’incontro e della vita come la ricordiamo.

“Questa collezione è un modo per infondere l’energia, la leggerezza, la danza, la femminilità. Una sorta di brezza della vita, un’arte del movimento” ha commentato Valérie Messika.

Una collezione che dimostra perfettamente che uno è bello, ma due insieme possono essere ancora più belli! Un’ode alla danza interpretata dalla ballerina Fanny Sage.

credit image by Press office – photo by Benjamin Decoin

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search