Mido Baroncelli Signature Lady Colours: chic e scintillante, la nuova edizione speciale
Mido Baroncelli Signature Lady Colours – Mido arricchisce la sua collezione senza tempo, con una serie di note colorate e femminili. Quattro diamanti scintillano sul quadrante in madreperla bianca iridescente. L’allegra edizione speciale Baroncelli Signature Lady Colours gioca con una tavolozza di tonalità eleganti e offre a chi lo indossa la possibilità di scegliere tra cinque cinturini dai colori tenui. Un’elegante custodia da viaggio permette di portare con sé questa edizione molto speciale, che aggiunge un pizzico di divertimento e si adatta ad ogni occasione.
Mido Baroncelli Signature Lady Colours: un classico contemporaneo
La sua architettura arrotondata riecheggia le curve delle note musicali: il Teatro dell’Opera di Rennes si distingue sia per il suo ricco programma di spettacoli e per l’armonia della sua costruzione neoclassica. Dall’alto della sua facciata, le statue delle Muse dell’antichità vegliano simbolicamente sulle arti. Emblematica dell’esperienza orologiera di Mido, la collezione Baroncelli, creata nel 1976, celebra la bellezza senza tempo di questo edificio.
I riflessi del suo scintillante quadrante in madreperla bianca cambiano con la luce. Un sottile bordo lucido sottolinea la forma curva del quadrante, illuminato da preziosi diamanti incastonati sui quarti d’ora – a ore 3, 6, 9 e 12 – e da sottili indici. Le abbaglianti lancette delle ore e dei minuti sfaccettate e la lancetta dei secondi tagliata a diamante, conferiscono ancora più freschezza a questo quadrante davvero radioso. Una delicata apertura indica la data a ore 3, mentre un vetro zaffiro bombato con trattamento antiriflesso su entrambi i lati garantisce una perfetta leggibilità.
L’edizione speciale Baroncelli Signature Lady Colours, con un diametro di 30 mm, può essere completamente trasformata ogni volta che chi la indossa lo desidera, grazie a cinque diversi cinturini in pelle facilmente intercambiabili che si inseriscono semplicemente con un clic. Le loro morbide tonalità azzurro pastello, rosa fucsia, grigio tortora, rosa nude e viola si coordinano con il quadrante in madreperla. Come elegante accessorio, una pochette dalla forma tonda ,color rosa nude, protegge i cinturini insieme all’orologio.
Il fondello trasparente in vetro zaffiro svela il funzionamento del Baroncelli Signature Lady Colours, che beneficia di una riserva di carica fino a 48 ore. Le sue raffinate finiture celebrano la tradizione orologiera, la massa oscillante è infatti decorata con Cotes de Genève. Mido ha abbinato alla sua bellezza senza tempo l’innovazione di una spirale Nivachron per migliorare la precisione, la resistenza agli urti, l’affidabilità e la durata del segnatempo; riducendo anche la sensibilità ai campi magnetici. Affidabile ovunque, a terra o in acqua, il Baroncelli Signature Lady Colours emana fascino ed è impermeabile fino a 50 m.