Miu Miu Sydney Sweeney Cannes 2023: il pranzo speciale con Poppy Delevingne, Aja Naomi King e Ashley Graham
In occasione del Festival del Cinema di Cannes 2023, Miu Miu e l’attrice Sydney Sweeney hanno organizzato un pranzo privato presso L’Écrin Plage. All’evento hanno partecipato una lista di ospiti internazionali, tra cui Ellie Bamber, Josephine de la Baume, Shalom Brune-Franklin, Pauline Chalamet, Nadim Cheikhrouha, Laure De Clermont e Poppy Delevingne.
Miu Miu Sydney Sweeney Cannes 2023: il video dell’evento
E ancora Molly Dickson, Pauline Ducruet, Jennifer Eymere, Peggy Gou, Ashley Graham, Jordan Grant, Sulivan Gwed, Kaouther Ben Hania, Leonie Hanne, Jonathan Huguet, Anissa Kermiche, Aja Naomi King, Brigitte Lacombe, Marian Lacombe, Alexandre Maras, Amina Muaddi, Kelly Piquet, Jade Rabarivelo, Gaia Repossi, Isabel Sandoval, Hugo Toucas, Eugénie Trochu e Imogen Waterhouse.
L’abito midi di Sydney Sweeney la rende la perfetta Grace Kelly con il suo scollo rotondo elegante e disinvolto e un morbido strato di chiffon, accentuato dall’aggiunta di motivi floreali ricamati. Il look ricorda l’età d’oro delle silhouette glamour di Hollywood che la Principessa di Monaco indossava nel classico film del 1955 di Alfred Hitchcock Caccia al ladro. Un giusto tributo considerando l’ambientazione del film, Nizza.
L’attrice e ambasciatrice Miu Miu ha completato il suo look primaverile retrò con sandali dorati con cinturino e una borsa Miu Miu bianca Crochet-Knit Hobo. Ha indossato orecchini e anelli con diamanti. Per quanto riguarda il make-up, Sydney ha indossato un ombretto blu tenue in tinta con l’abito, un fard rosato e un delicato rossetto rosa. I capelli erano elegantemente acconciati.