Mobili da giardino 2020: la nuova outdoor collection di Kave Home
Mobili da giardino 2020 – Le tecniche artigianali e la scelta di materiali come il legno, il cuoio, la corda o l’uso delle fibre naturali sono l’essenza stessa della nuova collezione per esterno 2020 di Kave Home. Una linea che comprende soluzioni a 360 gradi per la casa: dal living, alla terrazza e giardino.
Ecco che l’outdoor collection diventa una parte fondamentale della nuova linea di Kave Home, nella quale intuizioni, innovazioni e prodotti, sono protagonisti in un dialogo coerente e continuo fra colore, materia e forma.
Sapienti accostamenti di geometrie e materiali danno vita a un progetto completo responsabile ed ecosostenibile, versatile e funzionale, capace di soddisfare diverse esigenze di arredo negli spazi dedicati ai momenti di convivialità all’aperto, il tutto nel rispetto della lavorazione artigianale.
La proposta è caratterizzata da linee essenziali e da un mood contemporaneo e comprende un’ampia gamma di tavoli, tavolini, sedute, lettini prendisole e tessili realizzati in tessuti, corde e trecce di rivestimento resistenti alle condizioni climatiche più impegnative ed in grado di soddisfare ogni esigenza di spazio e di stile.
Predominano i toni della terra, dalle sfumature del cotto e del senape, al color corda e alle fibre naturali con inserti di nero, nuance sempre di tendenza.
Mobili da giardino 2020: collezione Sheryl
Dal design iconico e dalle geometrie armoniose si compone di modelli raffinati e contemporanei con sedute comode e dimensioni contenute, in grado di soddisfare ogni esigenza di spazio e di stile. Il legno, protagonista della collezione, è garantito dal certificato FLEGT, sinonimo di materiale ecofriendly, poiché proviene da disboscamento responsabile e da foreste sostenibili.
Mobili da giardino 2020: collezione Branzie
Le curve della linea Branzie si ispirano e vogliono evocare la sensazione del dondolio delle onde del mare; una culla avvolgente all’interno della quale riposare e rilassarsi. La struttura realizzata con la curvatura del legno a vapore si contrappone alle sedute intrecciate a mano combinando corda tonda e piatta.
Mobili da giardino 2020: collezione Sumie
Il set Sumie presenta una struttura in acciaio zincato resistente all’ossidazione e alla corrosione, ricoperta di rattan beige intrecciato a mano da sapienti artigiani e perfettamente resistente ai raggi UV. Sia il divano che le poltrone sono completi di cuscinature sfoderabili ed idrorepellenti.
Mobili da giardino 2020: collezione Zalika
Zalika collection si compone di un divano angolare, rivestito con cuscini sfoderabili e resistenti all’acqua, e un tavolino, entrambi realizzati in legno di acacia. Rappresenta l’arredo ideale per godersi momenti conviviali all’aperto, poiché il legno è trattato per resistere ai raggi UV. Inoltre, le gambe sono in alluminio, leggere e resistenti alla ruggine e alla corrosione.
Mobili da giardino 2020: collezione Simja
Una proposta 100% naturale in legno massello di eucalipto realizzata secondo un procedimento eco-compatibile nel rispetto dell’ambiente. La collezione Simja dalle linee semplici e di design è perfetta per godersi momenti in compagnia e di relax all’aria aperta