Moncler trends primavera estate 2021: Billowing Spring e Matt Black, tutti i look

Moncler trends primavera estate 2021 – Casual e al tempo stesso ricercato, Matt Black, segmento della collezione Moncler Collection donna, è pensato per la vita metropolitana. Pregiati tessuti tecnici e dettagli ricercati regalano nuove sfumature a una palette monocromatica. Un minimalismo puro che accentua lo spirito athleisure dei capi, per un’uniforme urbana, essenziale e funzionale.

Il lusso della semplicità è accentuato da contrasti tra sfumature di nero e tocchi di bianco. Anwar è la giacca con cappuccio che rappresenta a pieno il DNA iconico di Moncler: realizzata in nylon stretch trapuntato, si distingue per la silhouette boxy e il taglio cropped, mentre Rukbat, in nylon soft-shell che garantisce alte prestazioni, presenta accessori pressofusi tagliati a laser e il logo Moncler nero in silicone. Adatta alle giornate più fresche, Shamaliyy è realizzata in nylon tecnico ripstop con cappuccio. Tutto tranne che semplice nero.

Leggerezza è la parola chiave di Billowing Spring, segmento donna di Moncler Collection primavera estate 2021. Tessuti tecnici come il nylon ultracompatto dall’effetto seta e il nylon rip-stop ultraleggero combinano delicatezza e resistenza per capi perfetti per la primavera.

Funzionalità e tecnicità incontrano silhouette romantiche e impalpabili per infiniti giochi di sovrapposizioni: dal lungo parka Alfirk in micro gabardine fino a un abito midi in fresco popeline di cotone che accosta bianco e blu navy in una stampa floreale dalla grafica pop. Grazie a una cintura elasticizzata in vita, entrambi i capi si possono regolare per un volume più over o una vestibilità più aderente.

La giacca a vento Keragan, dalla linea casual e impreziosita dalla stampa floreale blu scuro, è dotata di cappuccio e coulisse regolabili in aggiunta a dettagli termosaldati. La giacca con cappuccio Anchat reinventa invece l’impermeabile con un design estremamente versatile simile a quello di una mantella: realizzata in nylon tecnico rip-stop per essere ultra leggera, si arricchisce con dettagli come gli inserti semitrasparenti e le chiusure automatiche ai polsi. Un capo speciale adatto alla primavera.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search