Monterossi – La serie 2: la nuova stagione debutta in esclusiva su Prime Video
Monterossi – La serie 2 – Prime Video ha svelato le prime immagini e la data della nuova stagione di Monterossi con protagonista Fabrizio Bentivoglio e la regia di Roan Johnson, prodotta da Palomar e tratta dal romanzo “Torto marcio” di Alessandro Robecchi edito da Sellerio Editore, disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming dal 10 novembre 2023.
Monterossi – La serie 2: il trailer ufficiale
La trama e il cast
Una scia di omicidi inspiegabili, collegati da uno strano rituale, che gettano Milano nel panico. Tre ragazzi che incrociano i loro destini in quella kasbah proletaria e multietnica che è piazza Selinunte. Due killer che per sbarcare il lunario sono costretti ad andare a Reggio Calabria in cerca di un assassino che non si trova. E al centro di tutto Carlo Monterossi, in fuga da Crazy Love e in cerca di un po’ di giustizia.
Diretta da Roan Johnson e tratta dal romanzo “Torto marcio” di Alessandro Robecchi, la seconda stagione di Monterossi – La serie è scritta da Roan Johnson, Davide Lantieri e Alessandro Robecchi e ha per protagonisti Fabrizio Bentivoglio, Diego Ribon, Donatella Finocchiaro, Martina Sammarco, Luca Nucera, con Tommaso Ragno, Francesca Inaudi, Alessandro Fella, Giordana Faggiano, Beatrice Schiros, Marina Occhionero, Maurizio Lombardi, Gabriele Falsetta, Keta, Jenny De Nucci, Silvia Briozzo, Giuseppe Ippoliti, con la partecipazione di Maria Paiato, con la partecipazione straordinaria di Carla Signoris.
La seconda stagione di Monterossi – La Serie si unisce a migliaia di film e serie già presenti nel catalogo, tra cui le produzioni italiane Original, The Bad Guy, Prisma, Bang Bang Baby, Laura Pausini – Piacere di conoscerti, The Ferragnez, Anni da cane, Dinner Club, Vita da Carlo, Ferro, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, e LOL: Chi ride è fuori; le serie pluripremiate The Marvelous Mrs. Maisel e la serie satirica sui supereroi The Boys e grandi successi come Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Citadel, Jack Ryan di Tom Clancy, Un matrimonio esplosivo e tantissime altre produzioni internazionali.
Altri titoli Original italiani già annunciati sono le serie Everybody Loves Diamonds, Amazing – Fabio De Luigi, Gigolò per caso, Antonia, No Activity – Niente da segnalare, Sul più bello – La serie, gli show Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna, LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, i film Elf Me, Il migliore dei mondi, Pensati Sexy, Prisma stagione 2, Sono Lillo stagione 2, Prova Prova Sa Sa 2 e Celebrity Hunted – Caccia all’uomo S4. È stata inoltre annunciata la serie Citadel: Diana, il capitolo italiano dell’universo Citadel.
credit image by Press Office Prime Video – photo by Paolo Ciriello – Copyright: © 2023 Sky Italia