Mood Disney Plus: la serie drama creata da Nicôle Lecky
Mood Disney Plus – Con una colonna sonora strepitosa, Mood, la nuova serie firmata BBC Studios online sulla piattaforma di streaming, si getta a capofitto nella vita di Sasha, una giovane donna agguerrita e divertente che cerca di trovare il suo posto nel mondo. Sasha sogna una carriera di successo come famosa artista discografica, ma passa il tempo fumando nella sua camera da letto e spiando il suo ex su Instagram.
Mood Disney Plus: l’esclusivo video backstage
Cacciata dalla casa di famiglia dopo un ennesimo litigio, Sasha incontra l’enigmatica Carly, che la introduce al mondo dei social media, al lavoro sessuale online e all’attività di escort. Ben presto guadagna soldi, follower online e una vita scintillante. Ma quando viene trascinata nel lato più oscuro di questo mondo, la libertà inizia ad assomigliare molto allo sfruttamento. Ossessionata da una canzone legata a un incidente traumatico avvenuto durante l’adolescenza, riuscirà a fare i conti con il suo passato e a rimettere in piedi la sua carriera musicale? O è troppo coinvolta?
Composta da sei episodi, la serie drama contemporanea Mood è stata creata da Nicôle Lecky, drammaturga e attrice di successo, che è anche tra i protagonisti insieme a Lara Peake, Jessica Hynes, Paul Kaye, Mia Jenkins, Jordan Duvigneau, Jorden Myrie e Chantelle Alle. Mood è diretta da Dawn Shadforth e Stroma Cairns, prodotta da Lisa Walters, mentre Yvonne Ibazebo e Margery Bone sono gli executive producer.
Disney+ offre contenuti in streaming per tutti. Da film e serie esclusivi che abbracciano un’ampia gamma di generi, tra cui azione, avventura, fantascienza, documentari fino a drammi e commedie acclamati dalla critica. Il tutto insieme a titoli pluripremiati di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.
credit image by Press Office – photo Natalie Seery/BBC Studios/Bonafi – Copyright: © Bonafide Films 2021