Moose Knuckles campagna autunno inverno 2020: Bring The Heat
Moose Knuckles campagna autunno inverno 2020, il brand canadese di luxury perfomance outerwear, presenta la nuova campagna ‘Bring The Heat’ nata con l’obiettivo di ispirare metaforicamente la popolazione mondiale ad agire.
Moose Knuckles campagna autunno inverno 2020: Kehlani x Bring The Heat
https://youtu.be/BwD2PbtV68E
Per definizione ‘Heat’ è la capacità di generare calore, di diventare caldo o, ancora, di scaldare qualcosa. Contemporaneamente, significa suscitare emozioni o diventare sempre più intenso. Ed è proprio attraverso questa dualità, che il brand trova una strada per valorizzare sia l’aspetto utility dei suoi prodotti che per consolidare la global community. È arrivato il momento di ‘Bring The Heat’.
Moose Knuckles campagna autunno inverno 2020: Young Thug x Bring The Heat
https://youtu.be/A_Womnk-lK8
Moose Knuckles è orgoglioso di realizzare da sempre capispalla di qualità premium, ma in un mondo così bisognoso di cambiamenti, questo non basta. La campagna ‘Bring The Heat’ vuole colmare il gap tra prodotto ed emozione.
“Ci siamo ispirati a una community coraggiosa di creator che hanno continuato a perseguire le loro passioni nonostante le barriere che hanno incontrato sul loro cammino” ha spiegato Dominique Lagleva, Direttore Marketing Globale di Moose Knuckles Canada.
I colori brillanti si fondono, dando vita a una mappa termografica che caratterizza le immagini della campagna. Durante la stagione autunno inverno 2020 2021, i collaboratori del brand e i creativi di tutto il mondo saranno incoraggiati a creare contenuti, a interpretare e a raccontare che cosa significa per loro “portare il calore”. Moose Knuckles passa la parola a chi ha una storia da raccontare, incoraggiando ad agire nonostante tutti gli ostacoli che si possono incontrare.
Per la campagna autunno inverno 2020, Moose Knuckles ha reclutato una vera e propria squadra di heat maker. Il rapper e produttore discografico americano Young Thug e la cantautrice e ballerina Kehlani sono i protagonisti degli scatti, insieme ai look curati dalla stylist Kyle Luu e immortalati dalla fotografa Sandy Kim.
“È emozionante lavorare con tanti creativi. Vedere i diversi stili e approcci mescolarsi e formare qualcosa di più grande della somma delle sue parti è ciò che consideriamo una collaborazione a tutti gli effetti” ha commentato Brody Baker, Direttore Creativo di Moose Knuckles Canada.
La collezione Power Puff è al centro della campagna e reinterpreta in chiave contemporanea le puffer jacket, realizzate in piuma d’oca di qualità premium e arricchite da una serie di elementi funzionali che garantiscono calore e protezione. Uniques Puffer, la linea di piumini più adventure, e le linee Wool, Cloud e Shearling, saranno invece svelate nel corso della stagione.