Moschino Budweiser: la nuova capsule collection in limited edition

Moschino Budweiser – Moschino e il brand americano di birra Budweiser, annunciano il lancio di una capsule collection in edizione limitata, composta da quindici pezzi che includono ready-to-wear e accessori e che sono stati presentati in contemporanea con una nuova birra, la Budweiser Pulse.

Da sempre ispirato dal mondo pop e dai simboli che lo rappresentano, Jeremy Scott direttore creativo di Moschino,
in questa occasione reinterpreta l’iconica label Budweiser, già proposta stampata su un iconico abito della collezione autunno inverno 2014 2015, capo che è stato poi esposto nella primavera del 2019, alla mostra del Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute, “Camp: Notes of Fashion”.

L’evento di lancio durante il quale è stata presentata la collezione si è tenuto presso la Paramount Ballroom di Shanghai. Durante la serata si è esibita Jasmine Chen, famosa cantante jazz cinese.

Le bottiglie di Budweiser Pulse, in edizione limitata, saranno disponibili dall’11 Novembre 2019. La capsule collection di Moschino x Budweiser è disponibile in tutti i negozi Moschino e online su moschino.com.

Sono molte le capsule collection presentate da Moaschino, come quella per The Sims, ispirata al famoso videogioco di simulazione, una collezione di ready-to-wear e accessori, che comprendeva capi Moschino con grafiche pixelate e una limited edition di otto pezzi.

O come la collaborazione speciale tra Moschino e Playboy per festeggiare il 50 anniversario del World Pride. Una collaborazione dallo stile sportivo e unisex quella di Playboy X Moschino con otto prodotti in edizione limitata, in cui il logo iconico dei marchi si trasforma da Moschino e da “Playboy” in “Gayboy,” e riflette la posizione di entrambi i marchi a sostegno dell’inclusione e la lotta per i diritti LGBTQ.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search