Moschino Mykonos 2023: il nuovo pop-up store e la capsule Moskyno Mykonos in limited edition
Moschino Mykonos 2023 – La Maison sbarca a Mykonos con l’apertura di un nuovo pop-up store all’interno dell’hotel Cavo Tagoo. La boutique stagionale, dedicato all’estate 2023, che ospita la collezione speciale intitolata “MOSKYNO MYKONOS”, un omaggio alla bellezza e all’atmosfera incantevole dell’isola.
La collezione esclusiva in edizione limitata presenta una selezione di capi e accessori sia per uomo che per donna, tutti accomunati dalla suggestiva grafica nautical che richiama i colori caratteristici di Mykonos. Il bianco, che è il protagonista visivo del pop-up, l’azzurro cristallino del cielo e del mare, e i vivaci toni di giallo e rosso, ispirati al sole e ai meravigliosi tramonti dell’isola, si combinano per creare un mix cromatico unico ed estremamente affascinante. Inoltre, una deliziosa cascata di charms souvenir dona un tocco speciale e personalizzato a ogni capo della collezione.
La boutique, concepita su un unico livello, è stata progettata per creare un continuum tra la collezione e l’ambiente espositivo. Uno spettacolare tappeto con la grafica distintiva della collezione riempie l’intero pop-up store, immergendo i visitatori in un’atmosfera unica e coinvolgente. Un tavolo con finitura olografica aggiunge un tocco futuristico e magico: i riflessi cambiano in base all’angolazione da cui viene osservato, catturando l’attenzione e aggiungendo ulteriore fascino all’ambiente.
Tre grandi vetrine si affacciano verso l’esterno, permettendo alla luce naturale di filtrare all’interno dello spazio e creando un’atmosfera luminosa e accogliente. Il nuovo pop-up store Moschino è destinato a diventare una tappa imperdibile per gli amanti della moda e dello stile, non solo per gli ospiti dell’hotel Cavo Tagoo ma anche per i turisti, che desiderano portare con sé un ricordo unico e speciale di Mykonos, racchiuso nei capi della collezione Moskyno Mykonos.