Moschino Uomo Resort 2022: un look 100% surf style

Moschino Uomo Resort 2022 – È tempo di surfare sulla spiaggia Moschino! Jeremy Scott mette tutto il suo ottimismo dai colori al neon nella nuova Moschino Uomo Resort 2022, dove lo streetwear raggiunge i suoi massimi livelli, per un look 100% surf style.

Moschino Uomo Resort 2022: la collezione, il video

Il Suiting è un elemento cruciale all’interno della collezione, ma i formali abiti maschili vengono contaminati da un colorato stile beach. Blazers e tuxedo sono abbinati a leggings in scuba, smanicati indossati sopra cappotti sportivi, oppure creati in denim dalle stampe prettamente estive o ancora abbinati a speedo.

Dal lungomare alla sala riunioni, puoi facilmente surfare verso il tuo prossimo meeting. Specialmente ora che le riunioni sono tornate a svolgersi in presenza, non devi più pensare alle attività outdoor solamente come un lontano ricordo!

Nel guardaroba per la tua fuga al mare non potevano mancare elementi fortemente casual: stampe hawaiane su blazer doppiopetto o bucket hat tigrati anni 90 e biker shorts. E poi ecco una svolta preppy, con abiti in madras proposti in una palette colori che include verdi brillanti, lavanda saturati, tie-dyes e neri. Infine, pantalone e gilet in pelle effetto coccodrillo color oro e l’immancabile logo Moschino in stile 90’s.

Questo colorato medley Moschino risponde alla rinnovata e forte esigenza di “get back out there”. Si avvicina il momento nel quale potremo rivedere le onde dal vivo e non solo nel feed di Instagram e in questa collezione c’è tutto l’occorrente per un perfetto weekend al mare: zaini, borse da viaggio e da palestra.

Non ti resta quindi che prendere la tua limited edition long board by Moschino, indossare i tuoi pantaloncini da surf e prepararti a goderti lunghe giornate di sole. Benvenuto nella endelss summer di Moschino!

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search