Moschino x Sesame Street: la campagna con Kacey Musgraves, il video

Moschino x Sesame Street – Il brand presenta la nuova collezione Sesame Street con una campagna la cui protagonista è la cantante statunitense Kacey Musgraves. Nata dall’affetto nei confronti degli storici personaggi del programma televisivo, Elmo, Cookie Monster, Big Bird, Oscar the Grouch, Grover, Bert & Ernie, questa collaborazione presenta tutti gli elementi di Sesame Street, reinterpretati attraverso la creatività del Direttore Creativo di Moschino.

Moschino x Sesame Street: la campagna con Kacey Musgraves

Come molti altri, Jeremy Scott è cresciuto guardando questo programma e ha portato con sé, nella vita e nel lavoro, i principi di gentilezza, fiducia e curiosità verso il mondo, dei quali Sesame Street è da sempre portavoce.

A caratterizzare i capi della collezione sono ovviamente i personaggi di Sesame Street che diventano, per l’occasione, ambassador Moschino, indossando capi iconici del brand. Sono ricamati all-over su un windbreaker nero con cappuccio, su cardigan e sweater, capi denim e accessori in nylon.

Diventano invece divertenti stampe su T-Shirts, T-Shirt dresses, hoodies, felpe e track pants. Partecipa al progetto anche un’altra famosa fan di lunga data di Sesame Street, la cantante Kacey Musgraves, protagonista della campagna ambientata in un immaginario paese delle meraviglie, colorato e divertente, nel quale si trova circondata dai simboli del programma.

La collezione Moschino Sesame Street include ready to wear e accessori ed è disponibile sul sito di Moschino, nelle boutique della Maison e nei migliori department stores del mondo.

Credits by Press Office – Photographer and Co-Director Greg Swales – © 2021 Sesame Workshop

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search