Moscot campagna primavera estate 2021: omaggio a New York City

Moscot campagna primavera estate 2021 – L’iconico brand newyorkese di eyewear, presenta la campagna e la collezione primavera estate 2021 con sei nuove montature ispirate allo spirito di connessione, alla forza di New York e alla resilienza di quelli che chiamano questa città casa.

Moscot campagna primavera estate 2021: il video

Navigando verso e nel 2021, Moscot vuole colmare il divario promuovendo il senso di connessione e comunità dopo un anno senza precedenti, che ha portato tutti noi a livelli di distacco sociale e disconnessione fisica mai raggiunti prima.

Girata sopra, sotto e intorno al Manhattan Bridge, uno dei 21 iconici ponti che collegano il mondo a Manhattan, la nuova collezione di occhiali primavera estate 2021 mette in risalto la forza delle sue montature attraverso l’introspezione di materiali e forme.

“La rappresentazione delle resistenti strutture metalliche e il solido movimento vibratorio dell’iconico Manhattan Bridge è stata un riferimento chiave nelle nuove montature, realizzate a mano e per questa stagione in serie limitate, come i modelli Gonif in titanio puro e il Tamavat volutamente sovradimensionato”, dichiara Zack Moscot, Chief Designer e 5a generazione del brand. E aggiunge: “Sono stato ispirato dal nostro DNA, quello del Lower East Side e da alcune caratteristiche chiave di New York City che raccontano la nostra storia unica e tenace”.

Mentre la nostalgia si insinua e la città diventa protagonista, Moscot punta su una nuova collezione che mette in connessione il mondo all’heritage della famiglia e alla resilienza di New York.

credits image by Press Office – photo by Richard Choi

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search