Moscot campagna primavera estate 2021: omaggio a New York City
Moscot campagna primavera estate 2021 – L’iconico brand newyorkese di eyewear, presenta la campagna e la collezione primavera estate 2021 con sei nuove montature ispirate allo spirito di connessione, alla forza di New York e alla resilienza di quelli che chiamano questa città casa.
Moscot campagna primavera estate 2021: il video
Navigando verso e nel 2021, Moscot vuole colmare il divario promuovendo il senso di connessione e comunità dopo un anno senza precedenti, che ha portato tutti noi a livelli di distacco sociale e disconnessione fisica mai raggiunti prima.
Girata sopra, sotto e intorno al Manhattan Bridge, uno dei 21 iconici ponti che collegano il mondo a Manhattan, la nuova collezione di occhiali primavera estate 2021 mette in risalto la forza delle sue montature attraverso l’introspezione di materiali e forme.
“La rappresentazione delle resistenti strutture metalliche e il solido movimento vibratorio dell’iconico Manhattan Bridge è stata un riferimento chiave nelle nuove montature, realizzate a mano e per questa stagione in serie limitate, come i modelli Gonif in titanio puro e il Tamavat volutamente sovradimensionato”, dichiara Zack Moscot, Chief Designer e 5a generazione del brand. E aggiunge: “Sono stato ispirato dal nostro DNA, quello del Lower East Side e da alcune caratteristiche chiave di New York City che raccontano la nostra storia unica e tenace”.
Mentre la nostalgia si insinua e la città diventa protagonista, Moscot punta su una nuova collezione che mette in connessione il mondo all’heritage della famiglia e alla resilienza di New York.
credits image by Press Office – photo by Richard Choi