Mugler H&M: il party evento a New York con Pamela Anderson, Charli XCX e Lourdes Leon
Si è svolto presso l’Armory di Park Avenue a Manhattan, New York, l’esclusivo party per l’imminente lancio della collezione H&M e Mugler a cui hanno partecipato Pamela Anderson, Charli XCX, Chloë Sevigny, Lourdes Leon e Dominique Jackson, tutti hanno indossato i capi della nuova linea Mugler H&M.
“Music Sounds Better With You” by Eartheater, Shygirl, Amaarae
Presenti alla serata anche: Ann-Sofie Johansson, Moses Sumney, Ajani Russell, Albert Ayal, Alexander Roth, Amanda Lepore, Aquaria, Chloe Wise, Connie Fleming, Davis Burleson, Devon Lee Carlson, Dorothy Wang, Dylana Suarez, Ethan James Green, Eva Herzigova, Gabrielle Richardson, Irina Shayk (che ha sfilato in passerella), Jake Dupont, Josie Dupont, Jill Kortleve, Karen Blanchard, Linux, Luar, Marcel Floruss, Matthew Mazur, Matthew Yokobosky, Natalie Lim Suarez, Paloma Elsesser, Parker Kit Hill, Precious Lee, Ruby Lyn, Sami Miro, Serena Kerrigan, Susanne Bartsch, Tanner Reese, Toni Garrn, Tina Leung, Tyler Mazaheri, Wisdom Kaye, Young Emperors e molti altri ancora.
Durante l’evento si è tenuto anche il concerto dei musicisti Shygirl, Amaarae e Eartheater, tutti protagonisti del video musicale di Mugler H&M che indossavano look esclusivi della nuova collezione. Ogni artista ha eseguito una serie dei propri successi, prima di unirsi per eseguire la nuova versione del classico disco degli anni ’90 “Music Sounds Better With You”, il brano appositamente realizzato per celebrare la collezione Mugler H&M.
Oltre alle esibizioni live si è svolta la sfilata della nuova collezione, insieme a spettacoli di danza e un dj set con Bobby Beethoven, Goth Jafar e Asmara ed infine si è concluso con uno speciale after-party. Esibizioni dal vivo, club culture e danza, il tutto strizzando l’occhio alla teatralità e all’esuberanza che è da sempre la cifra stilistica e valoriale fin dall’inizio con Thierry Mugler e che prosegue ora con la direzione creativa di Casey Cadwallader. Con oltre 800 ospiti presenti, l’evento ha sottolineato il senso di inclusività che è fondamentale per Mugler e che è anche alla base dell’etica democratica di H&M.
“Mugler è sempre stata una Maison con un’anima culturale, e questo evento è stato una celebrazione di musica, danza e fashion. È stata la celebrazione ideale della collezione Mugler H&M e il modo perfetto per accogliere le persone nel nostro mondo: una notte indimenticabile costruita intorno ai concetti di libertà e di una moda audace” ha dichiarato Casey Cadwallader, direttore creativo di Mugler.
La collezione sarà disponibile nei negozi H&M e online dall’11 maggio 2023.