Chanel continua ad ispirarsi all’intelligenza della natura per definire la bellezza, presentando nel 2024 la nuova maschera N1 De Chanel Masque Revitalisant Au Camélia Rouge, arricchita con camelia rossa e ibisco, per una pelle rivitalizzata e giovanile.

Da sempre, Chanel ha permesso all’intelligenza intrinseca della natura di influenzare la propria visione della bellezza, trovando nelle sue meraviglie l’ispirazione per creare prodotti skincare all’avanguardia. Per questo 2024 la Maison arricchisce il rituale della linea N°1 De Chanel con l’introduzione di una nuova maschera skincare, che sfrutta le proprietà uniche della camelia rossa e gli acidi derivati dai fiori di ibisco, simboli di purezza e rigenerazione.

N1 De Chanel Masque Revitalisant Au Camélia Rouge: la nuova formula

chanel nuova maschera rivitalizzante

photo by Chanel

La maschera N°1 De Chanel si distingue per la sua texture inedita, con una freschezza simile a quella di un gel, capace di esfoliare delicatamente la pelle, uniformarne il tono e affinarne la grana. Questo prodotto è il frutto di una formula innovativa che combina per la prima volta l’estratto di ibisco con due AHA di origine naturale, creando un effetto sinergico che favorisce una delicata desquamazione, lasciando la pelle visibilmente più levigata, elastica e giovanile.

Grazie all’eccellenza nel savoir-faire di Chanel nella formulazione dei prodotti, la maschera rivitalizzante alla camelia rossa N°1 De Chanel regala un’esperienza sensoriale unica, offrendo immediata idratazione e una sensazione di freschezza che avvolge la pelle in un abbraccio di benessere.

L’efficacia di questa maschera è testimoniata da benefici immediati e duraturi: già dalla prima applicazione, l’aspetto lucido della pelle si riduce significativamente, la grana si affina e i pori diventano meno visibili, per un incarnato più luminoso e uniforme. Con un utilizzo regolare, i risultati si consolidano, evidenziando una pelle più elastica e radiosa.

La maschera si utilizza una o due volte alla settimana: applicare uno strato sottile sulla pelle detersa e asciutta, evitando il contorno occhi. Lasciare in posa 5 minuti, quindi risciacquare con acqua tiepida.

Baume Levres et Joues N°1 De Chanel

photo by Chanel

Per completare il rituale di bellezza, la Maison introduce anche tre nuove tinte esclusive per il Baume Levres et Joues N°1 De Chanel: Vibrant Coral, Ardent Brick e Purple Energy. Questi balsami multiuso, arricchiti con olio di camelia rossa e cera di origine vegetale, nutrono intensamente la pelle, esaltando il colore naturale di labbra e guance con un effetto rimpolpante e luminoso.

credit image by Press Office – photo by Chanel