Nikki Beach Porto Cervo – Nikki Beach, il primo e originale concept di luxury beach club, si è affermato come vero e proprio trend setter e punto di riferimento su quelli che, negli anni, sono diventati i tratti distintivi del proprio DNA: musica, dining, intrattenimento, fashion, cinema e arte.

Performance artistiche, musica dei dj più popolari del momento, piatti di alta cucina realizzati da chef di esperienza internazionale e location dal design inconfondibile: è questo lo stile che contraddistingue Nikki Beach nel mondo.

Una filosofia studiata per garantire ai propri clienti un’experience incomparabile, rivolta ad un pubblico giovane e attento alle nuove tendenze, pronto a inseguire l’estate nei luoghi più esclusivi all’insegna del motto “Celebration of Life” che rappresenta il brand.

Da sempre Nikki Beach è noto per la grande attenzione alla proposta culinaria e per l’abilità nell’accostare piatti della tradizione e ricette internazionali a gusti innovativi e di tendenza portando in tavola piatti sempre freschi e realizzati con estrema cura.

Tra i piatti di tendenza per la nuova stagione appena iniziata al Nikki Beach Costa Smeralda: Squid Ink Tagliolini, tagliolini al nero di seppia con fondue di pecorino romano, carpaccio di gambero rosso Carabinero, aromatizzato da spezie profumate e piccanti; Sushi Crispy Rice, bocconcini di riso con
salmone, tonno e branzino accompagnati da salsa mayo, salsa ponzu ed erba cipollina.

E ancora Sexy Salad con aragosta, gamberetti, polpa di granchio, kanikama, avocado, mango, cetrioli, tobico e aioli piccante al lime e Satay di pollo, una rivisitazione del tipico piatto a base di pollo della cucina indonesiana.

L’arte della mixology è un vero e proprio culto per Nikki Beach, dove la carta dei cocktail è sapientemente studiata per proporre agli ospiti nuovi accostamenti di tendenza con prodotti e ingredienti locali.

Il trend per l’estate 2019 sarà quello di brindare con cocktail sofisticati e preparati con cura, abbinando a gusti internazionali prodotti e ingredienti locali. È così che, per esempio, al Nikki Beach Costa Smeralda i cocktail più di tendenza sono “Porto Cervo Breeze” con mirto, limone, zucchero, tuorlo d’uovo, violetta
e menta e “Italian Mule” con Absolut Blue, amarene Fabbri, ginger beer e lime.

Nikki Beach quest’anno celebra 20 anni di attività con una speciale canzone Forever Young, candidata a
diventare una delle hit dell’estate 2019 insieme alle canzoni estive preferite dai DJ del Nikki Beach Costa Smeralda: Giant di Calvin Harris, Piece of your Heart di Meduza e Sweet but Psycho di Ava Max.