Nuovi cocktail feste Natale 2020: Christmas Fever e Elderflower&Champagne by Fever-Tree
Nuovi cocktail feste Natale 2020 – Due ricette ad hoc per rendere speciali i brindisi delle festività. Mancano davvero poco alle festività natalizie e Fever-Tree ha pensato a due nuove ricette per il brunch o per l’aperitivo e per rendere speciali i vostri brindisi casalinghi.
Fever-Tree è un marchio di mixer naturali ideato da Charles Rolls e Tim Warrilow. Il nome del marchio, “Fever-Tree – L’Albero della Febbre”, proviene dal gergo comune con cui viene chiamato l’albero di Cinchona dal quale si estrae il chinino, ingrediente chiave per la produzione della tonica. Fever-Tree si fornisce di chinino in una piantagione della varietà Cinchona Ledgeriana al confine tra il Rwanda e il Congo, che risulta essere il chinino più puro al mondo.
Nuovi cocktail feste Natale 2020: Christmas Fever by Fever-Tree
Il cocktail a base di Fever-Tree Indian Tonic che richiama i profumi e i colori del Natale.
INGREDIENTI:
- 40 ml di Cherry Heering
- 120ml Fever-Tree Indian Tonic Water
- Guarnire con ribes e cannella
Nuovi cocktail feste Natale 2020: Elderflower&Champagne
Per dare un tocco floreale al tuo calice di Champagne aggiungi una piccola quantità di Fever-Tree Elderflower Tonic Water.
INGREDIENTI:
- Il tuo champagne preferito
- Fever-Tree Elderflower Tonic Water q.b.
E per tutti i Gin&Tonic Lover’s le confezioni di bottigliette Fever-Tree sono anche un’ottima idea regalo per tutti gli amanti del Gin Tonic e non solo!