Occhiali da sole Dior 2020: il nuovo audace modello 30 Montaigne
Occhiali da sole Dior 2020 – Presentati nel corso della sfilata prêt-à-porter primavera estate 2020 disegnata da Maria Grazia Chiuri, gli occhiali da sole 30 Montaigne sfoggiano uno stile audace caratterizzato dalla forma quadrata oversize. La montatura in acetato nero è impreziosita con un logo funzionale in nero opaco. Un modello distintivo per uno stile spiccatamente Dior.
Le lenti sono grigie sfumate con aste sottili in metallo effetto nero opaco con cerniera con logo CD, questo modello di occhiali si ispira alla borsa 30 Montaigne, in omaggio al leggendario indirizzo della Maison. La nuova borsa immaginata da Maria Grazia Chiuri è caratterizzata dalla delicata firma scolpita a mano e dalla fibbia color oro ornata dalle iniziali “CD”.
Una dichiarazione di moda a sé stante per questa montatura oversize, con un look couture, disponibile nelle versioni ultra opaca nera, tartarugata, avorio, nero e bianco. I nuovi occhiali da sole della Maison sono stati già scelti dalle celebrity e indossati nel loro tempo libero: dalle gemelle Ami e Aya Suzuki all’attrice Camila Queiroz, e ancora li hanno scelti Larsen Thompson, Negin Mirsalehi, Romee Strijd, Sharon Alexie e Susie Lau.
Credit image by Press Office – photo by Getty Images, Charlotte Hadden, Ines Manai, Brigitte Niedermair, Marta Bevacqua, Morgan O’Donovan