Occhiali da sole Miga Studio x Hide & Jack: l’esclusiva capsule collection
Occhiali da sole Miga Studio x Hide & Jack – È una partnership all’insegna della qualità e del made in Italy quella che vede uniti il brand di eyewear Miga Studio, che combina l’autenticità italiana e un mood giapponese futuristico e minimale, e la label di calzature Hide & Jack, che si ispira al celebre romanzo di Stevenson “The Strange Case of Dr. Jekyll & Mr. Hyde” per proporre nelle proprie collezione una rivisitazione contemporanea e giocosa del concept del dualismo, attraverso un gioco di scambi tra suole e tomaie.
Miga Studio ha infatti reinterpretato la filosofia del brand in tre esclusivi occhiali da sole, che riprendono i nomi dei modelli più iconici di Hide & Jack e i colori del marchio, l’oro e il nero. La capsule unisce l’eccellenza italiana dell’occhialeria e delle calzature, combinando qualità e tradizione artigianale con l’innovazione e un’attitudine stravagante e moderna.
Protagonisti della collezione Miga Studio X Hyde & Jack, il modello da donna Silverstone e i due modelli unisex Sky ed Essence, tutti con lenti specchiate oro, ultra protettive, e montatura in titanio nero opaco made in Japan, leggerissimo e anti allergico.
Gli occhiali saranno accompagnati da un packaging nero co-branded e da un espositore realizzato ad hoc, sempre nero e con i due loghi Miga Studio e Hyde & Jack. Gli occhiali della capsule si potranno acquistare sull’e-commerce di Miga Studio e ritirarli presso il proprio ottico di fiducia.
Tutti e tre i modelli sono venduti al costo di 387 euro in due canali principali: nei punti vendita di ottica in cui Miga Studio è presente a livello mondiale e il canale dei luxury store di abbigliamento che propone le calzature Hyde & Jack, come ad esempio, tra gli altri, Tessabit, Eraldo, Giglio, Cuccuini in Italia; Sapporo Mitsukoshi, Anne Venti, Selection Matsuya Ginza, Selection Seibu Shibuya in Giappone; Tsum e No One a Mosca; ma anche in Germania, Dubai, Abu Dhabi, Cina e Sud Africa.