Occhiali Été Lunettes 2019: i nuovi modelli sofisticati e di tendenza
Occhiali Été Lunettes 2019 – Été Lunettes presenta una selezione di nuovi modelli da vista sofisticati e di tendenza, perfettamente in linea con il nuovo trend “pop retrò”.
La sottile lucentezza del metallo viene proposta nei suoi colori più puri, le perle bianche e nere, simbolo perfetto del lusso e della raffinata eleganza che il brand vuole rappresentare, impreziosiscono le aste metalliche di tutti i nuovi modelli andando a contrapporsi, di volta in volta, al puro filo metallico, al plexiglass cristallino o all’acetato con tocco piuma.
Été Lunettes sceglie di sperimentare e giocare con la purezza del filo metallico, che, nel modello Issoire, disegna una forma pop a gatta, impreziosita da piccoli tocchi di piuma sui terminali d’asta. Disponibile in rosso, nero, oro.
Singolare e divertente, Taize sfoggia una forma esagonale leggermente arrotondata con un doppio profilo in metallo, mentre il modello Lione presenta un elegante profilo a farfalla con inserti in metallo colorato ed aste in acetato con tocchi di piume tono su tono.
Per un look stupendamente femminile, Été Lunettes presenta Ally con profilo in metallo, leggermente rialzato sugli angoli, abbellito da piccole perle. Disponibile nei colori nero, marrone e rosso.
La piuma, invece, torna protagonista nel modello Heyres, nelle forme rotonde ed armoniose del frontale a contrasto con il filo metallico del naso e delle aste. Perfetto per un look sobrio, ma sempre lussuosamente di classe. Disponibile nei colori beige e nero.
Sensuale e di classe, il modello a gatta Roanne sfoggia un frontale in acetato e aste impreziosite da perle disposte su inserti in piuma ton sur ton. Disponibile nei colori nero, marrone e rosso.
In un mondo di occhiali prodotti in serie, Été Lunettes offre un’esperienza di bellezza in edizione limitata, meticolosamente progettata e realizzata in modo che ogni donna possa trovare la montatura perfetta per incorniciare la sua bellezza.