Occhiali Persol La Casa di Carta: la capsule collection dedicata al Professore

Occhiali Persol La Casa di Carta

Persol ha creato una capsule collection di occhiali da sole e da vista, tutti ispirati al successo Netflix La Casa di Carta. I fan dello show sapranno che lo stile distintivo del Professore, i suoi modelli Persol, sono parte integrante del personaggio – e ora sarà possibile averli.

Occhiali Persol La Casa di Carta: la capsule collection

Intelligente, intrigante, timido, introverso e con scarse abilità sociali. Il Professore ha sofferto di una malattia quando era molto giovane e ha dedicato tutta la sua vita allo studio. È curioso e autodidatta. Perfezionista, dettagliato e molto ambizioso nei suoi piani. Al centro dei suoi pensieri c’è suo padre, morto nel tentativo di rapinare la Banca ispano-americana, e suo fratello Andres (Berlino), morto nell’assalto alla Zecca Reale di Spagna.

La nuova collezione è realizzata a mano in Italia e include una montatura da vista chiamata “El Profesor Original” e occhiali da sole chiamati “El Profesor Sergio”, entrambi disponibili nelle opzioni tartaruga “caffè” o nera.

È inoltre stata creata un’edizione limitata composta da 350 pezzi numerati di occhiali da sole, chiamata La Casa de Papel, con lenti placcate oro 24K. Tutti i modelli sono proposti in un packaging dedicato che ricorda un lingotto d’oro e sono acquistabili sul sito di Persol.

La collezione esce in concomitanza con il lancio dell’attesissima quarta serie de La Casa di Carta che sarà disponibile dal 3 Aprile su Netflix.

La Casa di Carta Parte 4 inizia nel caos: il Professore è convinto che Lisbona sia stata giustiziata, Rio e Tokio hanno distrutto un carro armato e Nairobi lotta tra la vita e la morte. La banda sta affrontando uno dei momenti più difficili di sempre e la presenza di un nemico tra i suoi stessi ranghi ostacola seriamente la riuscita del colpo.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search