Occhiali Persol La Casa di Carta

Persol ha creato una capsule collection di occhiali da sole e da vista, tutti ispirati al successo Netflix La Casa di Carta. I fan dello show sapranno che lo stile distintivo del Professore, i suoi modelli Persol, sono parte integrante del personaggio – e ora sarà possibile averli.

Occhiali Persol La Casa di Carta: la capsule collection

Intelligente, intrigante, timido, introverso e con scarse abilità sociali. Il Professore ha sofferto di una malattia quando era molto giovane e ha dedicato tutta la sua vita allo studio. È curioso e autodidatta. Perfezionista, dettagliato e molto ambizioso nei suoi piani. Al centro dei suoi pensieri c’è suo padre, morto nel tentativo di rapinare la Banca ispano-americana, e suo fratello Andres (Berlino), morto nell’assalto alla Zecca Reale di Spagna.

La nuova collezione è realizzata a mano in Italia e include una montatura da vista chiamata “El Profesor Original” e occhiali da sole chiamati “El Profesor Sergio”, entrambi disponibili nelle opzioni tartaruga “caffè” o nera.

È inoltre stata creata un’edizione limitata composta da 350 pezzi numerati di occhiali da sole, chiamata La Casa de Papel, con lenti placcate oro 24K. Tutti i modelli sono proposti in un packaging dedicato che ricorda un lingotto d’oro e sono acquistabili sul sito di Persol.

La collezione esce in concomitanza con il lancio dell’attesissima quarta serie de La Casa di Carta che sarà disponibile dal 3 Aprile su Netflix.

La Casa di Carta Parte 4 inizia nel caos: il Professore è convinto che Lisbona sia stata giustiziata, Rio e Tokio hanno distrutto un carro armato e Nairobi lotta tra la vita e la morte. La banda sta affrontando uno dei momenti più difficili di sempre e la presenza di un nemico tra i suoi stessi ranghi ostacola seriamente la riuscita del colpo.