Officine Gullo cucine su misura: Steel Blue Grey Project, una cucina da chef
Officine Gullo cucine su misura – Immaginare uno spazio per cucinare e vivere momenti conviviali, per Officine Gullo, significa innanzitutto mettere il cliente, i suoi desideri e le sue passioni, al centro del progetto.
Nascono elementi di arredo esclusivi, creati grazie alla professionalità dell’ufficio tecnico dell’azienda che si fa interprete dei desideri e delle abitudini culinarie del futuro proprietario.
Ogni dettaglio, persino l’altezza dei piani, viene calibrato in funzione delle misure di chi vivrà nel quotidiano la cucina. Ne deriva un prodotto sartoriale, pensato su misura per le più particolari esigenze e quindi unico.
In Inghilterra, nel cuore di Londra, Officine Gullo realizza il progetto STEEL BLUE GREY, un arredo di assoluto valore estetico e funzionale.
Realizzata in acciaio ad alto spessore verniciato a fuoco con finiture in ottone nichelato e satinato, STEEL BLUE GREY è una cucina importante, angolare, che pone l’attenzione nell’efficientissima zona cottura posizionata al centro, dominata dalla cappa professionale “Piramide Alta” in metallo verniciato a fuoco e dotata di luci interne a led.
La zona cottura è professionale ed è dotata di doppio forno GN 2/1 e GN 1/1, 4 bruciatori ad alto rendimento con potenza pari a 7,5 kW, coup de feu, fry-top, cuoci pasta professionale e lavaggio di servizio in acciaio satinato.
Numerosi vani contenitivi permettono una gestione ottimale della dispensa e delle attrezzature, con pensili dotati di vano porta pentole comodamente accessibile.
Ogni cucina di Officine Gullo è completamente personalizzabile nella composizione, nelle dimensioni, nei colori e nelle finiture.
I materiali utilizzati sono i più nobili, come l’acciaio inossidabile ad alto spessore, il rame brunito, la ghisa ed il metallo forgiato, mentre la vasta gamma di accessori di cottura professionali che vanno ad equipaggiare i
piani di cottura a incasso e le macchine di cottura sono caratterizzati dalla tecnologia più all’avanguardia.