Omega Aqua Terra Shades party Londra: l’evento con Zoë Kravitz, Zhou Dongyu e Eddie Redmayne
Omega Aqua Terra Shades party Londra – La Manifattura, per celebrare la vivace collezione Aqua Terra, ha organizzato un evento speciale a Londra, avvolgendo la capitale britannica in un’esplosione di colori. Ospiti speciali della serata londinese, gli ambassador Omega: Zoë Kravitz, Zhou Dongyu e Eddie Redmayne.
Presenti all’evento anche molte altre personalità di spicco, tra cui il cantautore italiano Marco Mengoni, la campionessa di nuoto Federica Pellegrini accompagnata dal marito Matteo Giunta, l’influencer Léna Mahfouf, l’attrice e modella americana Kiko Mizuhara, l’attrice inglese Olivia Cooke, l’attore messicano Diego Calva, l’attore inglese Theo James e l’attore e cantante inglese Nicholas Galitzine.
Nella raffinata cornice di Somerset House, gli ospiti hanno avuto l’occasione di immergersi in un’esperienza multisensoriale incentrata sulle nove esclusive tonalità della collezione, che spaziano dal blu oceano passando dal verde alloro fino al terracotta. Un evento ricco di sorprese, in cui gli ospiti hanno potuto ammirare nove installazioni dedicate ad arte, performance, gusto e suono. Una vera e propria presentazione immersiva alla scoperta di una delle collezioni più variopinte di Omega.
Zoë Kravitz, Zhou Dongyu e Eddie Redmayne sono infatti i protagonisti della campagna “Every Shade of You” dedicata alla collezione Aqua Terra Shades, nella quale mostrano come il colore contribuisca in modo sostanziale a definire lo stile personale. Durante l’evento londinese, i tre ambassador hanno raggiunto Raynald Aeschlimann sul palco per presentare questi orologi dal design unico.
Zoë ha esordito: “Gli orologi sono per me l’accessorio ideale per esaltare il proprio stile. Ogni modello della collezione Aqua Terra Shades ha un carattere distintivo, perfetto per giocare con il look. Omega è una garanzia quando si tratta di possibilità di scelta.”
Zhou Dongyu ha commentato: “È stato emozionante provare tutti i diversi segnatempo. Ogni modello di questa collezione Aqua Terra ha la propria personalità e permette di giocare con il proprio stile. Stasera indosso il modello in oro Sedna, che amo particolarmente.”
L’ambasciatore di lunga data Eddie Redmayne ha concluso: “L’evoluzione dell’Aqua Terra è stata davvero impressionante. Omega è sempre lungimirante con i suoi design e i modelli Aqua Terra Shades portano la gamma in una nuova direzione che permette di distinguersi e mostrare il proprio stile”.
La collezione Aqua Terra Shades presenta una gamma di tonalità esclusive per i quadranti, in un ampio spettro cromatico ispirato alle nuance dell’oceano e della terra. Disponibili in due selezioni da 34 mm o da 38 mm, questi orologi offrono a chi li indossa la possibilità di esprimere al meglio la propria personalità.