Omega Federica Pellegrini e Rossella Fiamingo: le nuove brand ambassador

Omega Federica Pellegrini – La più grande nuotatrice italiana della storia e Rossella Fiamingo sono entrate a far parte della famiglia Omega. Le due atlete hanno partecipato alla cena di Natale della Maison per brindare insieme prima delle festività. Federica Pellegrini è considerata la più grande nuotatrice italiana della storia, nonché unica donna al mondo ad aver raggiunto 5 finali Olimpiche.

Soprannominata “La Divina”, in carriera ha stabilito 11 record del mondo e vanta un palmares invidiabile. Nello stile libero è la primatista mondiale nei 200m e nei 400m. Una nuotatrice eclettica che è entrata nel cuore di milioni persone per il suo talento smisurato.

“Omega sarà per sempre legato ai miei tempi, i miei record, i miei progressi in vasca e su ogni distanza. Un partner per me, e per tutto il nuoto italiano, straordinariamente importante” ha commentato Federica Pellegrini.

In occasione dell’evento Federica ha indossato un Seamaster Planet Ocean.

Omega Federica Pellegrini e Rossella Fiamingo: le nuove testimonial del brand

Omega Rossella Fiamingo

Rossella Fiamingo è una schermitrice italiana specializzata nella spada, vincitrice della medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio 2016 (la prima medaglia olimpica individuale della spada femminile italiana) e nei Giochi Olimpici di Tokio 2020 ha centrato il bronzo a squadre. Ha vinto per due volte consecutive la medaglia d’oro nella spada individuale ai mondiali di scherma del Kazan 2014 e di Mosca 2015 e ha vinto l’oro a squadre nella Coppa del Mondo nel 2020.

“Omega è la misura dei miei assalti, un punto di riferimento essenziale di numeri e luci sotto la mia maschera da spadista. È una partnership che risale alle origini dei trionfi per la scherma italiana” ha concluso Rossella Fiamingo.

Rossella ha indossato invece un orologio Omega Constellation.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search