Omega orologi De Ville Trésor 2020: i nuovi eleganti modelli femminili

Omega orologi De Ville Tresor 2020 – Omega lancia le più recenti edizioni dei De Ville con i bordi in diamanti. Gli appassionati Omega della collezione Trésor, sottile ed elegante, ora hanno scelta più ampia, grazie all’introduzione di nuovi colori e materiali, inclusa la nuova lega che prende ispirazione dal luccicante chiaro di luna.

Sottili ma di grande stile, i nuovi modelli da 36mm e 39mm, con cassa in acciaio inossidabile o in oro Moonshine 18k, proseguono la tradizione di Omega nell’orologeria femminile.

I nuovi accattivanti quadranti, includono quello bombato in oro 18K Moonshine; con fantasia in seta e madre perla bianca. Nei modelli in acciaio tutte le sfere sono rodiate mentre le edizioni in oro sono caratterizzate da sfere lucide in abbinamento con l’oro 18K Moonshine; o l’oro Sedna 18K. L’ultima collezione Trésor offre un’ampia scelta di cinturini in pelle, inclusi i fantastici nuovi colori come rodio e verde, così come il nuovo modello rosa da 36mm con un cinturino color nude.

Ogni modello conserva gli elementi classici del Trésor, i 38 diamanti incassati seguono le sue curve e l’aggiunta di un diamante sulla corona posizionato all’interno del fiore Omega in ceramica rossa liquida.

Segno distintivo dei Trésor è il fondello lucido, ad effetto specchio, caratteristica della ricercata collezione “Her Time”. Gli orologi sono alimentati dal calibro OMEGA 4061. Fedeli ai De Ville classici, questi nuovi modelli hanno una garanzia Omega di 5 anni.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search