Oséree costumi da bagno estate 2023 – La collezione Oséree HS23 presenta una selezione di capi dove i colori, le forme ed i tessuti raccontano sensualità e libertà di espressione. Nostalgica di un’epoca che tutti amiamo e di cui sentiamo la mancanza, la donna Oséree sceglie di indossare i look più glamour e divertenti degli anni ’90 e 2000, dove la nostalgia del passato si trasforma nel divertimento del presente.

Eleganti e colorati abiti lunghi, pantaloni, top, camicie e shorts, confermano il perfetto total look per il giorno, accompagnati da miniabiti impreziositi da piume e paillettes perfetti per “l’eveningwear”. Ad arricchire la collezione HS23, una selezione di capi che comprendono il logo ‘O’ – evocativo del marchio Oséree – impreziosito da cristalli.

Immancabile il richiamo agli anni ’90 che ritroviamo nei bikini sgambati e costumi interi. La collezione HS23 presenta una selezione di costumi interi, microkini, bikini, culotte a vita alta, reggiseni a triangolo e modelli sporty, insieme a nuovi modelli come il reggiseno multi-anello e i costumi interi dalla forma geometrica presenti in due diverse varianti di colore: nero e in versione bicolor acquamarina e verde smeraldo.

Verde smeraldo, aquamarina, rosa e giallo sono i colori scelti per la collezione best seller Lumière e Lumière Plumage. Completano la collezione un mix di accessori: cinture e reggiseni in strass ed eleganti mini bags in piuma dai colori vivaci.

La collezione comprende le linee: Lumière, Lumière Plumage, Night Sequins, Paillettes, Lamé, Gem e Disco Sequins. La collezione Oséree Vintage Nostalgia è disponibile su online e nei flagship store di Ibiza, Harrods, Selfridges, Luisa via Roma, My Theresa, Net a Porter, Browns, The Webster, Lane Crawford, Kith, La Rinascente, Le bon Marchè, Fwrd, Bloomingdale’s e Antonioli.

« di 28 »