Oséree Lingerie: la nuova collezione OséClub “from sunset to sunrise”

Oséree Lingerie – Il brand di beachwear, fondato nel 2015 dalle amiche Jannine Vinci e Isabella Cavallin, da sempre comunica un messaggio di inclusività basato sull’amore e la consapevolezza di se stessi – dal francese “oser”, ”osare” in lingua italiana. Raggiunto un consolidato know-how con le linee di costumi, lancia ora la sua linea Oséree Lingerie edizione 01 OséClub “from sunset to sunrise”.

Collezioni semplici e raffinate, caratterizzate da elementi fondamentali del dna Oséree: piping realizzato con l’iconico cotone e lurex, pizzo in tulle ricamato italiano, seta lucida, glitter e piume.

Le somiglianze con gli stili iconici Oséree rimangono elementi chiave: reggiseni a triangolo o bralette da abbinare a basic slip bottom e high waisted slip – basic bra, e sporty crop top da abbinare a thong slip – body con spalline o a maniche lunghe che si adattano a tutte le silhouette.

La collezione è completata da jumpsuit e body arricchiti da bordi in piume. Guanti in lurex e piume. Crop top, shorts pant, reggicalze e mini dress in tulle impreziositi da cristalli colorati. Body, long dress, mini dress e pajama in pizzo nero. Pajama, abiti lunghi e completi in lamé. Tutti i modelli sono rivisitati con cura e attenzione: spalline regolabili, ganci di chiusura e taglie mix and match.

La collezione OséClub “from sunset to sunrise” comprende le linee: Ose Basic, Plumage, Gem, O-Lover Lace, Disco, Travaille , Soft Lace & Nightwear. La collezione di Oséree Lingerie è stata pensata per un look senza tempo adatto a qualsiasi momento del giorno e della notte.

La donna Oséree è sempre pronta a “far festa” nel confort e nella consapevolezza di se, cercando divertimento nei PJ in tessuti disco, tulle e pizzo italiano ricamato. Donne iconiche hanno ispirato le designers a creare una collezione revival ’90, rievocando la stessa atmosfera magica di flirt, sensualità, glam e romanticismo.

« di 22 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search