Palm Angels x Tessabit: la capsule collection e il pop-up store a Villa d’Este
Palm Angels x Tessabit – Dalle bollenti onde di cemento degli skate park di Venice Beach, alle acque del Lago di Como; Francesco Ragazzi, Creative Director e Founder di Palm Angels, e Andrea Molteni, CEO di Tessabit, annunciano l’apertura del primo pop-up store Palm Angels sul Lago di Como ospitato negli spazi di Tessabit in quella splendida e rinomata cornice di Villa d’Este.
Palm Angels e Tessabit, retailer di lusso sinonimo internazionale d’avanguardia e continua ricerca stilistica, uniscono know-how e creatività per dare vita ad una speciale capsule collection che animerà le vetrine del pop up fino al primo di agosto.
«Questa capsule nasce dall’idea condivisa di omaggiare le radici di Tessabit comuni a quelle di Francesco», racconta Andrea Molteni, CEO di Tessabit. «È un onore per noi ospitare nei nostri spazi di Villa d’Este una collezione unica che riedita i capi must di Palm Angels immaginandoli per i “Lake Angels” ispirandosi ai wakeboarders che fluttuano sulle acque del nostro amato Lago di Como».
In occasione dell’apertura del pop up, Francesco Ragazzi ha dichiarato: «Como è la mia città, le mie radici. Presentare una capsule collection nei luoghi dove sono cresciuto è un po’ come tornare alle origini, che sono e saranno sempre una parte importante del mio percorso personale con Palm Angels. Il pop up a Villa d’Este con Tessabit celebra i nostri mondi comuni di valori autentici, art de vivre e creatività».
Gli skaters di Los Angeles diventano i Lake Angels del Lago di Como in una linea di abbigliamento che rivede le classiche tracksuit di Palm Angels, intramontabili must-have del brand, in versione tank top abbinate a ampi pantaloni oversize, con le bande laterali e cuciture a contrasto. La palma, simbolo per eccellenza del marchio, è stilizzata sulle classiche T shirt e beenie unisex, o stampata macro e all-over su un maxi abito scamiciato in cotone.
La capsule collection, sarà in vendita in esclusiva nella boutique Tessabit di Villa d’Este e online, per poi spostarsi nelle vetrine di Pike, nuovo concept store della famiglia Tessabit unione di cultura vintage e streetwear di lusso.