Pam & Tommy serie tv: la serie originale con Lily James debutta su Disney+
Pam & Tommy serie tv – Disney+ ha annunciato che la serie originale debutterà mercoledì 2 febbraio con i primi tre episodi, su Star. I successivi episodi arriveranno a cadenza settimanale.
Pam & Tommy serie tv: il trailer ufficiale
La serie, che si basa su uno scandalo realmente accaduto, è interpretata da un cast di star che include Lily James, Sebastian Stan, Nick Offerman, Taylor Schilling e Seth Rogen. Ambientata nei primi tempi della diffusione di Internet, quando ancora non c’erano regole, Pam & Tommy è basata sull’incredibile storia vera del sex tape di Pamela Anderson (Lily James) e Tommy Lee (Sebastian Stan).
Rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento (Seth Rogen), il video si trasformò da semplice curiosità, attraverso scambi clandestini di videocassette, a un vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997. La serie originale composta da otto episodi è una storia d’amore, di crimine nonché un racconto ammonitore che esplora il rapporto tra privacy, tecnologia e celebrità, rintracciando le origini della nostra attuale era della Reality TV in un nastro rubato visto da milioni di persone, che in realtà era destinato solo ai due protagonisti.
Gli executive producer di Pam & Tommy sono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey; Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. La serie è scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dall’executive producer Craig Gillespie. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer.
Lanciata nel 2011 da Seth Rogen e Evan Goldberg, Point Grey Pictures (PGP) è una società di produzione dedicata alla creazione di contenuti cinematografici e televisivi multigenere legati a una narrazione dinamica, autentica e appassionata. Conosciuta per i successi al botteghino come Cattivi Vicini e Facciamola Finita, per il primo film CGI vietato ai minori Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia, per il nominato all’Oscar The Disaster Artist e per serie non convenzionali come Preacher, Future Man e Black Monday, Point Grey Pictures continua a portare al pubblico una gamma di narrazioni intelligenti e irriverenti. Con oltre un miliardo di dollari di incassi globali, la Point Grey ha creato una varietà di film di successo, dall’indie al blockbuster.
Sono in produzione la terza stagione della loro serie acclamata dalla critica The Boys e lo spin-off animato Diabolical. La loro serie di successo targata Showtime, Black Monday, si è recentemente conclusa con la terza stagione. Per quanto riguarda i film, recentemente hanno prodotto An American Pickle su HBO Max con Rogen, mentre l’anno precedente hanno avuto due grandi successi con la commedia romantica Non succede, ma se succede… di Jonathan Levine, con Rogen e Charlize Theron, e Good Boys – Quei cattivi ragazzi di Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky. La società è impegnata nello sviluppo del remake in CG di Teenage Mutant Ninja Turtles – Tartarughe Ninja per Paramount e Nickelodeon.
credit image by Press Office – photo by Erin Simkin/Hulu