Pat McGrath Dark Star mascara: la campagna con Naomi Campbell ed Irina Shayk
Pat McGrath Dark Star mascara – Il leggendario fotografo Steven Meisel, amico intimo e storico collaboratore di Pat McGrath da 25 anni, firma la campagna del nuovo mascara Dark Star.
Pat McGrath Dark Star mascara: il video con Naomi Campbell
Per il lancio di questo prodotto, Meisel ha fotografato una costellazione di #McGrathMuses: il volto globale di Pat McGrath Labs Naomi Campbell, Irina Shayk e Damian Hurley, Salomon Diaz e Maty Fall Diba, Leon Dame e Tess McMillan e Hudson Kroening a fianco dell’iconica Marisa Berenson, che ha prestato al sua voce sublime a tutti e cinque i video.
Pat McGrath Dark Star mascara: il video con Irina Shayk
Ogni musa è stata truccata con il nuovo Dark Star Mascara, creato con la stessa tecnologia che è stata applicata ai rossetti e agli ombretti di Pat McGrath Labs: con una sola applicazione le ciglia risultano folte, curve e di un nero intenso.
Pat McGrath Dark Star mascara: il video con Salomon Diaz e Maty Fall Diba
“È un grande onore e privilegio presentare il mio nuovo mascara volumizzante Dark Star con una campagna curata da Steven Meisel. Con il suo senso estetico dirompente, la sua attenzione per i nuovi talenti e il suo approccio prolifico e impareggiabile alla bellezza, Steven ha il potere unico di essere in grado sia di lanciare una new face oltre la stratosfera del mondo della moda che di cogliere una nuova sfaccettatura del viso di una icona assoluta. La sua arte rielabora il presente e trasforma il futuro” dichiara Pat McGrath.
L’ultima frontiera per ciglia lussuose e multidimensionali. Dark Star Mascara è il nuovo prodotto creato da Pat McGrath per ciglia ai limiti del volume. Grazie alla texture ibrida crema-gel, ogni singola applicazione offre un volume eccezionale per uno sguardo intenso ed ipnotizzante ed una curvatura senza eguali.
Pat McGrath Dark Star mascara: il video con Leon Dame e Tess McMillan
Dark Star rivela una nuova realtà grazie alla tecnologia creata da Pat McGrath per i prodotti labbra e occhi: con una sola applicazione le micro molecole di pigmento si fissano magneticamente per tutta la lunghezza delle ciglia, offrendo una straordinaria copertura multidimensionale.
Lo scovolino di Dark Star raccoglie e rilascia una precisa quantità di prodotto e la sua forma strategicamente sagomata solleva tutte le ciglia per una perfetta applicazione. dark Star Mascara è atterrato sulla Terra in occasione della sfilata autunno inverno 2020 di Versace. A Parigi, invece, ha cambiato le leggi della fisica creando ciglia lussureggianti e fantascientifiche per lo show di Louis Vuitton e occhi sensuali per Chloe.
Dark Star Mascara è disponibile sul sito del brand e sarà disponibile in Italia in esclusiva presso Sephora a partire dal 25 settembre 2020.