Paul & Shark Nick Wooster: la capsule collection, il party a Milano con Anastasio

Paul & Shark Nick Wooster – Il brand italiano di lifestyle Paul & Shark ha scelto il negozio Antonia Milano come location dell’esclusivo evento che ha celebrato il lancio della nuova capsule collection Nick Wooster x Paul & Shark, che rivisita la storia del brand attraverso la prospettiva eclettica del designer americano.

Ospite speciale l’astro emergente del rap italiano nonché vincitore dell’ultima edizione di X-Factor Italia Anastasio, ha elettrizzato l’atmosfera con un’esibizione live.

Per dialogare con un target interessato a tendenze e moda, Paul & Shark si è rivolto a Wooster che ne ha ripensato i prodotti iconici facendoli suoi attraverso il logo “X”, come l’emblematico maglione in lana blu del brand, decorato con bottoni sulle spalle, reinterpretato con nuove misure e un nuovo materiale: nylon con dettagli fluorescenti.

La “X” è anche l’elemento chiave dell’esclusiva vetrina contemporanea di Antonia Milano, dove giganti installazioni fluorescenti a forma di “x” attorno agli espositori dei prodotti, combinate alla base in vetro che gioca con riflessi geometrici, creano un effetto gabbia. Anche i materiali, che associano tecnicità e preziosità, rispecchiano lo spirito della collaborazione.

La capsule collection Nick Wooster x Paul & Shark si distingue per i colori, le stampe, le lavorazioni patchwork e i materiali innovativi. Le maglie fluorescenti sono realizzate in cashmere ultra leggero, mentre parka, camicie e short sono decorati con dettagli patchwork ispirati a camicie a righe e rivestiti con materiali a contrasto, tra cui il nylon. Le giacche e le camicie sono caratterizzate da motivi colorblock a contrasto e i cappotti dal taglio morbido spesso sono reversibili.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search