Peck 140 Anniversario: il Metodo Classico Pas Dosè 2018 per i brindisi di Capodanno
Peck 140 Anniversario – Il rinomato marchio di enogastronomia celebra i suoi 140 anni di storia con il lancio di una speciale etichetta di vino spumante Metodo Classico in edizione limitata, perfetta per brindisi di Capodanno.
Fin dal 1883, Peck ha rappresentato un simbolo di eccellenza a Milano, grazie alla visione del fondatore, il salumiere praghese Francesco Peck. Aperta inizialmente come una semplice bottega di salumi e carni affumicate, la salumeria si è trasformata nel corso degli anni in un vero e proprio tempio del gusto, amato dai gourmand di tutto il mondo. Oggi, a 140 anni dalla sua fondazione, Peck continua a essere un punto di riferimento per chi cerca prodotti di alta qualità e un’esperienza culinaria unica.
In occasione di questo storico anniversario, Peck presenta un’elegante bottiglia di Metodo Classico Pas Dosè 2018, un Pinot Nero dal sapore intenso, profondo e asciutto.
Questo spumante di qualità è il risultato di un’accurata selezione di uve coltivate in vigneti ad alberello, garantendo così un prodotto di nicchia, limitato e curato in ogni dettaglio. La bottiglia, pensata per i collezionisti e gli appassionati di vini pregiati, si distingue per la sua raffinatezza classica, che si presta all’affinamento in bottiglia, rendendola ideale per un brindisi speciale di Capodanno.
Disponibile nei negozi Peck di Milano – tra cui l’enoteca in via Spadari 9, una delle più fornite d’Italia con oltre 3000 referenze; Peck CityLife in Piazza Tre Torri; Peck Porta Venezia in via Salvini 3, e nel punto vendita di Forte dei Marmi.
Questo vino rappresenta non solo una celebrazione della ricca storia di Peck, ma anche un’occasione per i buongustai di tutto il mondo di partecipare a un momento unico: il brindisi di Capodanno con una bottiglia che racchiude 140 anni di passione, tradizione e qualità italiana.
credit image by Press Office – photo by Peck