Pennyblack autunno inverno 2022: Black at Night, il nero protagonista della sera
Pennyblack autunno inverno 2022 – Elegante, misterioso, seducente. Il nero è protagonista assoluto per la sera nella collezione Pennyblack autunno inverno 2022. Silhouette monocromatiche si stagliano a contrasto sui marmi bianchi e gli stucchi pastello di architetture classiche.
Pennyblack autunno inverno 2022: Black at Night, il video
Flash di luce nitida rivelano dettagli decisivi: trame floreali in lavorazione jacquard, contrasti di lucido e opaco, bagliori di micro borchie all-over. Un nuovo glamour prende forma. Femminilità senza compromessi per gli abiti dal design incrociato, che sfiorano il corpo con drappeggi leggeri e delineano la vita. Stile da gran soirée per la tuta con pantaloni a palazzo, lo smoking di linea fluida e il tailleur pantalone dall’impeccabile taglio slim. Cinture con fibbia gioiello, chain bag e stivali a tacco sottile completano i look.
Un’allure senza tempo che riunisce generazioni. Una grande passione per tartan, pied-de-poule e righe. L’heritage di Pennyblack è fatto di stampe e colori che si mixano e vengono reinterpretati stagione dopo stagione. Il segreto per un look curato ma un po’ imperfetto è infatti nel giusto mix.
Parte del Gruppo Max Mara, Pennyblack nasce nel 1978 e diventa uno dei brand femminili più diffusi in Italia ed in crescita in Europa, Asia Centrale ed Estremo Oriente. Le collezioni sono dinamiche, funzionali alle esigenze di donne protagoniste di un presente dai ritmi veloci. I capi uniscono praticità e stile, per accompagnare giornate non-stop dal lavoro all’uscita serale.