Il Custom Studio è il progetto più creativo di Pepe Jeans London che offre ai clienti un’esperienza unica, ovvero di personalizzare il denim con diversi strumenti attraverso stampe o scritte “tatuati” con tecnologia laser,  oppure attraverso colori, strappi o borchie.
 
Grazie ad un processo facile e divertente, infatti, chiunque può creare un capo esclusivo, dando una seconda vita ad un indumento Pepe Jeans London che già possiede nel suo armadio oppure acquistandone uno nuovo. Inoltre, un esperto denim artist sarà sempre disponibile presso gli store del brand londinese per elargire consigli o suggerimenti a chi ne ha bisogno.
 
L’idea del Custom Studio nasce per dare libero sfogo alla propria vena artistica ed è proprio per questo motivo che Pepe Jeans London sostiene gli artisti emergenti dando visibilità alle loro opere attraverso la customizzazone dei capi. Tantissimi illustratori e tatuatori, infatti, collaborano con il brand londinese in occasione di eventi in selezionati store di Pepe Jeans London in tutta Europa.
 
Da Madrid a Berlino, passando per Londra, Roma, Lisbona e Amsterdam, l’ultima collaborazione del brand londinese vede coinvolti diversi artisti come Charlie Smits, Alxndra Cook, Brit Bones, Mister Thoms, Mantraste, Maria Wolle e Lienke Raben, che hanno personalizzato i capi Pepe Jeans London secondo la loro caratteristica grafica, trasformando il denim in vere e proprie opera d’arte.