Philip Watch Salvatore Esposito – Salvatore Esposito è il nuovo brand Ambassador di Philip Watch. Il noto attore partenopeo, a partire da questa estate 2019, diventa il nuovo attesissimo volto del più antico marchio italiano di orologi swiss made.

Protagonista di importanti film italiani e internazionali e della premiatissima serie TV “Gomorra”, Esposito conquista la scena del mondo Philip Watch, emblema di stile impeccabile e senza tempo. È moderno ed elegante il ritratto della nuova campagna stampa, un fermo immagine che vede Salvatore Esposito interprete di uomo sicuro di sé, determinato nella sua ricerca di dettagli 100% italiani, proprio come il DNA del celebre attore.

Da oltre 160 anni portavoce del gusto italiano per eccellenza, Philip Watch propone in tutto il mondo collezioni di segnatempo che riscrivono i dettami stilistici tradizionali per contaminarli con impronte attuali ed innovative. Un must assoluto ed indispensabile, con un’essenza oggi racchiusa nel nuovo payoff di campagna: Eleganza. Sempre.

“Da buon italiano amo il bello”, dichiara Salvatore Esposito. “Quello che apprezzo di più di Philip Watch oltre alla spiccata italianità è l’attenzione ai dettagli e la capacità di tracciare con estrema pulizia uno stile inconfondibile, che sa cucirti addosso quel tocco in più di eleganza ricercata”.

Indossato dall’attore, il cronografo total black della collezione Grand Reef, con vetro zaffiro, movimento svizzero e resistenza subacquea a 10 ATM. Emblema di un’eleganza contemporanea che si adatta perfettamente ad ogni occasione e ad ogni polso.