Philipp Plein Donna primavera estate 2022: Night Games il film di Steven Klein con Megan Fox, tutti i look

Philipp Plein Donna primavera estate 2022 – La nuova collezione primavera estate 2022 di Philipp Plein è stata presentata in modo innovativo. La pandemia ha cambiato tutto ma non la voglia di fare festa e sorprendere le persone. La collezione Philipp Plein è stata lanciata con un vero e proprio film d’arte realizzato da Steven Klein, maestro nella creazione delle immagini cinematografiche più teatrali. Il suo lavoro e le sue esperienze si estendono oltre lo schermo.

Philipp Plein Donna primavera estate 2022: il fashion film, il video

Night Games è un’opera d’arte che riscrive i confini della moda, dell’arte e del cinema. Questa non è l’unica sorpresa di questa stagione. Una star internazionale si unisce a Philipp Plein e Steven Klein in questo progetto rivoluzionario: Megan Fox.

Rifiuta il conformismo e coltiva il suo modo unico di essere sexy e dominare allo stesso tempo. Lascia che la tua fantasia ti guidi. Le regole della moda sono cambiate. Night Games è un’esplorazione cinematografica della coscienza di una donna la cui esistenza è fatta di ricchezza e isolamento.

Utilizzando una forma sperimentale di narrativa, la vita della donna Philipp Plein si svolge come in un sogno febbrile. Night Games è un invito alle fantasie crepuscolari della tua mente. La cornice perfetta per questo film non poteva che essere una: lo Chateaux Falcon, la mega villa di Philipp Plein a Los Angeles.

Un tempo proprietà del leggendario Howard Hughes, nel 2014 Philipp Plein ha deciso di acquistare la terra di questo leggendario imprenditore, regista, aviatore e playboy. Solo un grande uomo può meritare l’eredità di un altro grande uomo. The Aviator è un film drammatico biografico epico americano del 2004 diretto da Martin Scorsese e scritto da John Logan. In questo film Howard Hughes era il protagonista ed è stato interpretato da un incredibile Leonardo Di Caprio.

Tutto è nuovo, tutto è innovativo. Philipp Plein ha presentato il suo film e la nuova collezione nella sua nuova “casa-marca”: ha acquistato l’intero stabile di Via Burlamacchi 5 a Milano per realizzare il nuovo showroom alla moda, ancora più grande del precedente, la nuova sede è progettata in un modo concettuale super moderno e lo spazio è di oltre 1400 mq disposti su diversi livelli tra cui anche una terrazza affacciata sui tetti di Milano.

La fantasia non ha limiti e lo stesso per il twist che sta dietro alla nuova collezione primavera estate 2022 di Philipp Plein. Più colori, più ispirazioni e più forme. La collezione si riassume in abiti comodi che si adattano al giorno dei sogni americani. In volo dalla costa occidentale a quella orientale, da Los Angeles a Malibu e da Miami a New York: shorts dai colori sgargianti, felpe oversize, camicie da campo, abiti stressati, giacche college e tubini.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search