Philipp Plein Fatale: la prima fragranza femminile
Philipp Plein Fatale – Dopo un folgorante debutto nel mercato delle fragranze maschili con The $kull e No Limits, inarrestabile e visionario Philipp Plein continua a espandere il suo impero con la sua prima fragranza femminile. La donna Philipp Plein è magnetica, un’incantevole seduttrice. La sua fragranza le somiglia: pericolosa e sensuale.
Philipp Plein Fatale: la nuova fragranza femminile
Creata per una donna che ama essere protagonista della sua vita, questa nuova fragranza sprigiona note forti e intense. Unica e sempre diversa, la donna Plein Fatale vive la vita al massimo e non teme la competizione. Incarnazione di una bellezza indipendente, ogni goccia di profumo libera note tentatrici. Audace e invitante, è una fragranza creata per distinguersi. Per una donna che celebra il suo potere, la sua femminilità e la sua singolarità.
La prima fragranza femminile è incantevole e seducente. Per Plein Fatale, Philipp Plein ha immaginato un flacone essenziale, all’insegna della raffinatezza e dell’eleganza. Inspirato alla donna Philipp Plein, celebra un gioioso senso di libertà. Un flacone desiderabile, che rende omaggio ai momenti felici della vita, facendo di ogni giorno una festa. Il flacone senza tempo è racchiuso in un astuccio bianco e oro, inspirato ai più lussuosi cofanetti vintage. Vetro opulento, curve sinuose e femminili, decorazioni dorate. Un’arma segreta di seduzione.
Per questa nuova creazione, Philipp Plein ha collaborato ancora una volta con il celebre Maestro Profumiere Alberto Morillas. Plein Fatale è il segreto glamour di una donna sorprendente e seducente. Una creazione all’insegna dell’oro, ad alto tasso di sensualità, da portare senza moderazione.
“Per incarnare la donna Philipp Plein, così seducente e sicura di sé, ho voluto creare una fragranza gioiosa, esuberante e, soprattutto, ultra-femminile. Per comporre Plein Fatale, mi sono ispirato allo straordinario mondo di Philipp… Lo scintillio di una bollicina di champagne, l’irresistibile sensualità di un abito Philipp Plein, dei tacchi alti, una scollatura vertiginosa, delle labbra provocanti vestite di rossetto… ” ha raccontato Alberto Morillas, Maestro Profumiere.
Plein Fatale eau de parfum è un irresistibile bouquet gourmand fiorito scandito da tre momenti d’intensa seduzione. Freschi e spumeggianti come una bollicina dorata, il ribes nero e il pepe rosa si sprigionano a contatto con il bergamotto e l’ambrox. Come il primo bacio appassionato della donna Fatale.
Con il suo sentore fiorito inebriante, associato a tuberosa, gelsomino e petali di rosa, l’Ylang Ylang crea un cocktail perfetto per qualsiasi party. L’accordo è dominato dal sentore di legni bruciati del patchouli, con un pizzico di sandalo e muschio. Le morbide note della vaniglia dolce alleggeriscono la fragranza. Pura esaltazione dei sensi, come l’abito di lamé dorato che abbraccia le curve della donna Fatale. PPlein Fatale è una fragranza audace e seducente, che invita ad abbandonarsi ai desideri senza limiti.
La campagna
Un’auto sportiva dorata sfreccia nella notte. Al volante, la donna Fatale si dirige verso il suo palazzo, sensuale e misteriosa. Avvolta in un abito mozzafiato luccicante come un gioiello, è incredibilmente potente e seducente. Una sola goccia di Plein Fatale sulla pelle nuda, e il gioco è fatto! In un’esplosione d’oro, marmo bianco e luci scintillanti, incede trionfante e determinata. Così magnetica che ogni altra cosa scompare al suo passaggio.
Ultra-femminile e assertiva, tutti gli occhi sono su di lei, consapevole del suo potere e all’apice del suo fascino. Per incarnare questa donna forte e sicura di sé, Philipp Plein ha scelto la modella norvegese Frida Aasen, un’autentica bellezza dal viso d’angelo e dalle curve sensuali.