Piacenza 1733 Fila – Due marchi biellesi, Piacenza 1733 e Fila, dalla natura così diversa ma caratterizzati da una tradizione forte e radicata, s’incontrano a metà strada e mettono insieme il loro DNA per dar vita a un prodotto ibrido e funzionale, in un’edizione limitata di 110 pezzi: Tela Vela Jacket.

Piacenza 1733 Fila

Un capo iconico in casa Fila, creato nel 1974 all’interno della collezione White Rock e punto di riferimento per gli amanti dell’outdoor, si trasforma in un esemplare di ricerca e sostenibilità col suo interno in cashmere riciclato e fodera in nylon staccabile, lana idrorepellente di provenienza etica grazie ai partner qualificati del marchio Piacenza e tasche d’ispirazione militare ispirate alle track top di Fila. L’audace contrasto di colori rende vivo il logo Fila.

Una storia di collaborazione tra due realtà del Made In Italy e creatività innovativa, volta a sviluppare capi sempre più ricercati, in cui tutto il know-how della nostra tradizione si evolve grazie alla ricerca tecnologica per lanciare sul mercato esemplari più performanti.

Piacenza 1733 Fila

Tela Vela Jacket risponde alle esigenze di un consumatore sempre più consapevole ed esigente, quanto attirato dal desiderio di possedere un capo creato sicuramente per le personalità più decise, come Davide Gazzetti campione di parkour & free-running, e testimonial della campagna.