Pin-Up Stars costumi da bagno 2022: un’esplosione di gioia ed allegria per costumi interi e bikini
Pin-Up Stars costumi da bagno 2022 – Il celebre brand di abbigliamento beachwear e non solo, presenta la collezione primavera estate 2022. Pin-Up Stars affonda le sue radici nel know-how della tradizione artigianale del Made in Italy sviluppa la sua identità con l’utilizzo di nuove tecnologie e la costante ricerca sui materiali. Ogni collezione si contraddistingue con capolavori unici, per tutte le donne che amano differenziarsi con eleganza, grinta e personalità. A raccontare la proposta beachwear per l’estate 2022 gli scatti della campagna firmata da Nima Benati.
Un’accurata ricerca di materiali ecologici, stampe esclusive, tessuti leggeri ed eleganti, testimoniamo la dedizione dello stilista, Jerry Tommolini, nel proporre sempre originalità, passione e freschezza in ogni collezione. Protagonista assoluta, l’iconica stampa Rainbow Flower, un’esplosione di gioia ed allegria per costumi interi, bikini e abbigliamento fuori acqua che sono arricchiti da delicate paillettes su una stampa che riprende i colori dell’arcobaleno con delicati fiori colorati.
Colorata, ironica, divertente e ovviamente sexy, pur restando fedele allo spirito glamourous e fashion, l’espressione seducente e contemporanea che caratterizza da sempre il brand italiano simbolo di sensualità e raffinatezza, si concretizza in una collezione che spazia dalle paillettes al macramè, dal lurex alle ricercate stampe che riprendono elementi naturali come piume o dune.
Pin-Up Stars si rinnova costantemente, posizionandosi come uno dei brand leader nel contesto Beachwear Couture. Un prodotto di ricerca e innovazione, una produzione totalmente “Made in Italy”, elaborata su principi di qualità artigianali, creata da maestranze esperte e con materiali di prima qualità. Uno stile ricercato, ma sempre attuale che esprime l’anima di migliaia di donne.
Prima di Pin-Up Stars nessuno aveva mai ricamato su un costume da bagno. Decori, pietre dure, ma soprattutto ricami apposti a mano sui tessuti, sempre ricchi di colori e nuances, di decorazioni pregiate. Non mancano fantasie accese e brillanti anche per la linea kids per una collezione dove la parola d’ordine è divertirsi!