Pinko campagna primavera estate 2021: ballare e divertirsi con Peter Dance

Pinko campagna primavera estate 2021«PINKO feat. Peter Dance». Abbiamo passato un anno pieno di meeting virtuali, chiamate, video-aperitivi e feste in casa, vestiti soltanto della nostra tuta preferita. Siamo stati tutti bravissimi e abbiamo tenuto duro, ma da spiriti liberi quali siamo, ne abbiamo abbastanza.

Peter Dance, il grande uomo viola, è arrivato per tirarci fuori, per farci ballare e scrollare di dosso i pensieri cupi, la negatività, i problemi. È il momento di divertirsi, come la modella Elisabeth Erm fa insieme a Peter Dance, su una delle spiagge più belle d’Italia, alla luce del sole, attraverso l’obiettivo del fotografo Federico De Angelis e lo styling di Carola Bianchi per la direzione creativa di Riccardo Ruini.

La collezione primavera estate 2021 è fatta proprio per questo: volumi ariosi e spensierati, come negli abiti lunghi e maxi gonne, per vestirsi di vento, di aria e di estate. Le frange seguono i movimenti e la danza, che non importa se è scoordinata, basta che ti faccia sentire bene. Una palette di colori neutri e naturali che si combinano alle tonalità della terra e dell’acqua in un’armonia travolgente.

Eterna compagna di avventura, la Love Bag e i suoi Love Birds non smettono mai di evolvere e di sperimentare: dalla consolidata Big Puff alla nuovissima Top Handle, esplorando texture in rafia, ricami a filo e decorazioni con pins in metallo.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search