Pinko campagna primavera estate 2021«PINKO feat. Peter Dance». Abbiamo passato un anno pieno di meeting virtuali, chiamate, video-aperitivi e feste in casa, vestiti soltanto della nostra tuta preferita. Siamo stati tutti bravissimi e abbiamo tenuto duro, ma da spiriti liberi quali siamo, ne abbiamo abbastanza.

Peter Dance, il grande uomo viola, è arrivato per tirarci fuori, per farci ballare e scrollare di dosso i pensieri cupi, la negatività, i problemi. È il momento di divertirsi, come la modella Elisabeth Erm fa insieme a Peter Dance, su una delle spiagge più belle d’Italia, alla luce del sole, attraverso l’obiettivo del fotografo Federico De Angelis e lo styling di Carola Bianchi per la direzione creativa di Riccardo Ruini.

La collezione primavera estate 2021 è fatta proprio per questo: volumi ariosi e spensierati, come negli abiti lunghi e maxi gonne, per vestirsi di vento, di aria e di estate. Le frange seguono i movimenti e la danza, che non importa se è scoordinata, basta che ti faccia sentire bene. Una palette di colori neutri e naturali che si combinano alle tonalità della terra e dell’acqua in un’armonia travolgente.

Eterna compagna di avventura, la Love Bag e i suoi Love Birds non smettono mai di evolvere e di sperimentare: dalla consolidata Big Puff alla nuovissima Top Handle, esplorando texture in rafia, ricami a filo e decorazioni con pins in metallo.