Pitti Uomo Gennaio 2019 Pony: la sneaker Slum Dunk con stampa tartan

Pitti Uomo Gennaio 2019 Pony – Torna a Pitti Uomo 95, Pony, acronimo di Product of New York, città dove nasce negli Anni ’70 per poi diventare la sneaker simbolo del mondo hip hop statunitense, dalle strade della Grande Mela agli Skate Park ed ai campi da basket della West Coast americana.

Uno dei simboli di di quei primi decenni di grande fermento creativo e tecnico nel mondo delle sneaker è senza alcun dubbio la Slum Dunk, il modello che Pony ha lanciato come basketball shoe e divenuto subito un punto di riferimento per il mondo della street culture statunitense e le community internazionali di skaters.

All’interno della collezione autunno inverno 2019 2020 di Pony torna un modello Slum Dunk con stampa tartan, esplicitando così un’evidente tendenza al mondo fashion ed un suggerimento di stile evoluto. Una sneaker che aggiunge alla derivazione sportiva un make up di chiara ispirazione dandy.

Tutta la nuova collezione evolve in questo senso. Dalla City Wings, la Hi sneaker popolare tra gli NBA lovers e sviluppata nei colori iconici del brand, alle Pro 80 dall’evidente gusto retrò, alla classica Top Star rinnovata nei col classica Top Star rinnovata nei colclassica Top Star rinnovata nei colori e nelle scelte dei materiali.

Si aggiungono due assolute novità, le running shoes di Pony che mixano dettagli materici e combinazioni contemporary per veri sneaker addicted.

About Author /

Matilda Brera è specializzata nel settore del design e del lifestyle, con una passione innata per l'arte e l'innovazione. Fin da giovane ha dimostrato un interesse vivido per l'estetica e la creatività, che ha coltivato attraverso gli studi e l'esperienza pratica. Matilda è anche un'appassionata sostenitrice dell'ecosostenibilità nel design, promuovendo progetti e idee che integrano l'estetica con la responsabilità ambientale.

Start typing and press Enter to search