Pitti Uomo Gennaio 2020 Moaconcept: Futura, le nuove running futuriste

Pitti Uomo Gennaio 2020 Moaconcept – Moaconcept è presente con successo sul mercato internazionale delle fashion sneaker con le linee Master of Arts, Disney e Playground. Un’esclusiva gamma di modelli che si caratterizzano per il loro design innovativo, la qualità produttiva ed il comfort eccezionale.

Un modello su tutti ha saputo conquistare la fiducia dei clienti maschili, grazie al sottile equilibrio tra anima sportiva, moda e stile senza tempo. Le Moaconcept Master of Arts “Futura” rappresentano in pieno la scelta di stile di un uomo contemporaneo, coprendo altresì un target di appassionati molto ampio.

Running ultraleggere, dall’animo minimal e dal carattere futurista, orientate alla scoperta di nuovi linguaggi grafici grazie all’utilizzo di dettagli e fini accorgimenti stilistici.

Un nuovo minimalismo, elegante, sofisticato ed allo stesso tempo smart e comprensibile anche da chi apprezza colori e dettagli trend. Dall’utilizzo del mesh e del suede, alla suola in Phyloon di derivazione performance, le “Futura” combinano in una sola sneaker l’ambizione del brand di imporsi in un mercato fashion e l’innata propensione ad una proposta giovane ed attuale.

Futura è la running che celebra l’espressione individuale, nelle sue grafiche si ispira all’arte e alla creatività. E’ la sneaker perfetta per chi non ha paura di pensare fuori dagli schemi e vive da protagonista nel presente.

La linea Master of Arts si rivolge ad un pubblico, che si vuole distinguere con originalità ed un tocco di estro, coerentemente con il proprio interesse per l’arte e la propria ammirazione per il talento.

Gianluca Pezzi

About Author /

Giornalista che arriva dall’esperienza decennale di Blogo dove è stato direttore per diversi anni, e dove nel settore motori ha dato slancio ad Autoblog.it e Motoblog.it, punti di riferimento del settore per un decennio. Nel 2020 inizia l'avventura con Globe Styles.

Start typing and press Enter to search