Pitti Uomo Giugno 2019 Nobis: capispalla leggeri e versatili

Pitti Uomo Giugno 2019 Nobis – Il brand canadese di outerwear Nobis presenta la collezione primavera estate 2020 che vede protagonisti capispalla leggeri e versatili. La palette colori è chiamata “Hills” perché ispirata ad un viaggio nella memoria dell’iconico Beverly Hills Hotel.

Prendendo spunto dai viali costellati di palme e inondati dal sole, vivaci cabanas a bordo piscina, finiture vintage rosa e verde bottiglia. I colori di questa stagione sono intenzionalmente saturi e radiosi. Fedele alla forma, la nuova collezione conferma la filosofia del brand che unisce stile e funzionalità.

Offrendo al tempo stesso una nuova gamma di design e silhouette. Nobis ha creato una giustapposizione tra le forme geometriche strutturali realizzate con il pregiato tessuto Micro Denier 3L e le linee ariose in leggero Nylon DP. I tessuti tecnici sono resi più femminili dalle arricciature e le cerniere Vislon macro dimensionate regalano un tocco atletico.

La collezione primavera estate 2020 è una proposta versatile di capispalla performanti. I nuovi modelli Transitional includono leggeri parka antivento, giacche cropped, impermeabili classici e shirt jacket. Il tutto declinato in una palette che include rosa conchiglia, verde acqua marina, verde palma, sughero, grigi neutri e blu navy.

Tutti i modelli sono dotati della nostra esclusiva membrana laminata Embrace e rivestimenti DWR (Durable Water Repellent) che rendono i capi antivento, idrorepellenti e traspiranti. Consentendo a chi li indossa di vivere gli elementi della natura con raffinatezza, comfort e stile.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search