Poisson d’Amour costumi 2023: la nuova collezione beachwear, la sfilata
Poisson d’Amour costumi 2023 – Il marchio dalla forte identità creativa, unico ed originale, presenta la collezione primavera estate 2023, un tripudio di colori e vivacità che da sempre caratterizzano il brand. Lo stile provocante e sensuale viene accentuato con materiali e dettagli ricercati ed accattivanti.
Il brand beachwear propone uno stile raffinato e romantico, dove moda e ispirazione confermano attualità e qualità, ricco di colore e fantasie floreali interamente Made in Italy. Un’accurata ricerca di materiali, stampe vivaci, tessuti leggeri e divertenti, testimoniano la voglia di proporre sempre capi originali in ogni collezione.
Protagonista assoluto della primavera estate 2023 è l’iconico costume intero dai colori super shine e logo glitterato che risalta ancora di più la brillantezza e leziosità del brand. Il mood soft chic, esplosivo, è unito a fantasie divertenti come i macro-pois bicolori sui toni del corallo e del rosa e stampe animalier su luccicanti paillettes che caratterizzano la nuova collezione 2023.
Ad accompagnare i meravigliosi Bikini, Trikini e costumi interi sono le grandi borse da spiaggia in pvc trasparente e a specchio con logo, colorate nei toni del rosa e del celeste con le relative pochette e i teli in spugna che richiamano i colori della collezione. La collezione primavera estate 2023 di Poisson D’Amour, come tutte le collezioni del brand, nasce da un’idea di Alessandra Clò che dal 1992 porta avanti il marchio insieme al gruppo Pin-Up Stars.