Pollini campagna autunno inverno 2023: la bellezza iconica degli anni ’70
Pollini campagna autunno inverno 2023 – Scattata a Londra dal fotografo peruviano Mariano Vivanco, l’affascinante Lily McMenamy incarna una versione contemporanea della bellezza iconica degli anni ’70 nella nuova campagna pubblicitaria di Pollini per questo autunno inverno 2023 2024.
In occasione del suo 70 anniversario, Pollini presenta la capsule Pollini 70: un mix di stile, qualità e artigianalità, elementi che contraddistinguono il brand sin dalla sua fondazione nel 1953.
Sette stili per una storia lunga 70 anni: i modelli più iconici e gli elementi distintivi di Pollini vengono reinterpretati, connettendo l’eccellenza del Made in Italy ad un’immagine fresca e contemporanea.
La capsule spazia dal classico mocassino con suola cremino realizzato mixando materiali di qualità, come la crosta e la nappa, e colori accattivanti, all’iconico stivale cavaliere senza cuciture lanciato all’inizio degli anni ‘70, che per l’occasione si veste di pelliccia deadstock o, per una versione più classica, è proposto in vitello bordeaux extra shiny.
Non può ovviamente mancare il modello “Daytona” con fondo monoblocco che si trasforma in un sandalo con plateau per le occasioni speciali o in uno stivaletto stringato per uno stile più casual.
A completare la collezione, una selezione di borse svela l’anima versatile di Pollini: se la mini crossbody in cuoio e la doctor bag in pelle dal gusto retro sono pensate per le avventure cittadine quotidiane, la hobo in pelliccia deadstock accende di stravaganza i look più speciali. L’iconica “P alloro” e la fibbia in galvanica oro diventano gli emblemi di stile che ricorrono in tutti i modelli della capsule.